ciao a tutti, forse qualcuno ha un ricordo lontano .
come state? c’è ancora qualche componente dei tempi della mia frequentazione?
un caro saluto
ciao a tutti, forse qualcuno ha un ricordo lontano .
come state? c’è ancora qualche componente dei tempi della mia frequentazione?
un caro saluto
Ciao Haza, sono latitante e più rompiscatole, stò invecchiando
Sempre qui !
Ma cosa succede? Con il caldo si aprono i sepolcri??
Bentornato Haza, è un saluto o hai deciso di ricominciare???
Questo risale al 2004!
Ciao ragazzi, bello trovarvi ancora qui.
Principalmente sono qui per un saluto, ho dovuto censire un nuovo account perchè la vecchia password che ricordavo non funziona e credo che la mail di allora non sia più attiva.
ricominciare non mi dispiacerebbe. ho su steam la versione CoD (ma ho visto che non se la fila nessuno)
il problema è che non ho più un fisso ma dispongo solo di un portatile, credo che non sia molto performante.
è un I7 8th 16 gb ram con grafica NVIDIA GeForce MX250, 2 GB forse IL2 1946 lo porterebbe… dovrei avere l’immagine su qualche hard disk, gira su win10 home?
Ciao Angelo!
Costruisci ancora violini?
IL2 sta vivendo una nuova seconda (o terza o quarta) vita.
Non è molto esigente dal punto di vista hardware, almeno rispetto a CloD e rispetto a BOX e DCS.
Ora l’attività dei “vecchi” che volano su IL2 è un pò ridotta per il caldo, ma altrimenti la domenica sera e ilò martedi ci si incontra con un nuovo EAFers statunitense appassionato creatore di missioni.
Per quanto riguarda IL2 e Win10 non credo ci siano problemi.
A presto!
Ciao Paolo,
purtroppo ho molto meno tempo di una volta
ma qualcosa faccio ancora…
nel frattempo ho recuperato la vecchia immagine di IL2 1946 ma il setup non va: dopo aver dato il consenso ad apportare modifiche al sistema non sembra partire, non ho nessun messaggio di errore come se non avessi lanciato nulla
prova con la retrocompatibilità , tasto dx sul file exe
https://support.microsoft.com/it-it/help/15078/windows-make-older-programs-compatible
Grazie avevo già provato, ma non ha funzionato… ma seguendo un consiglio letto su un forum ho risolto lanciando il file “a.exe” anziché il classico setup. adesso è installato resta da calibrare qualche parametro di gioco
non riesco a configurare lo schermo pieno… un po’ meglio in modalità window ma è tutto spostato da una parte non mi funziona nemmeno il mouse, appena lo tocco il puntatore sparisce e non riesco a selezionare nessuna scelta boh! è una vita che non gioco su pc non ricordavo tutte queste fantastiche opportunità nel settare il gioco
Grazie ad un vecchio post di RedThorn ho risolto i problemi di mouse e video. ho reinstallato il mio vecchio trackIR 3 e il mio vecchio sidewinder forcefeedback2 e … incredibile… funziona tutto. sono anche riuscito a scassare un discreto numero di aerei in pochi minuti.
cosa mi servirebbe per poter fare qualche voletto con voi?
Hai scaricato la versione VP ?
Si già scaricato … Chip mi ha fornito anche le info per hyperlobby, filtri grafici, Audio etc.
Stasera provo a scaricare anche queste.
Se non ho capito male basta copiare la dir della VP senza dover installare niente
Esatto, devi solo impostare i tuoi settaggi.
sono riuscito a ritagliarmi un paio d’ore per impostare e fare qualche volo offline me lo ricordavo più semplice ho molta strada da fare …
E’ come andare in bicicletta, vedrai che dopo un pò ti ritorna tutto naturale!