E' arrivato!!!

Il demo di Armed Assoult!!! Si scarica a questo indirizzo!
http://tgmonline.futuregamer.it/download/demo/dicembre2006/20061222132004?ni=1

io ho la versione in CZek LOL YAPATIT, è va a sacctti vedremo l’evolversi delle cose x cambiare PC

pure io avevo scaricato la versione ceca… la demo in quanto a bug grafici è una spanna sopra… anke se continua ad essere pesantuccio…

Fico, a me gira benissimo…mi pare scatti poco o nulla magari dipende dalle mappe…il casino per me so i controlli…non c’ho capito una mazza…

mo se sparamo anche a terra LOL
Yapatitt!!!

Visto che è multiplayer dobbiamo provarla tutti insieme!!!

allora la scarico :smiley:

Lo scarico YAPATIP!!

Giocato un’oretto online in coop, il gioco è abbastanza difficile da piacere sicuramemte!!!

Correggo le prime impressioni, su certe mappe è giocabile, ma su una in particolare scatta da matti…anche a bassi dettagli boh…eppure la grafica è bella ma non mi pare da urlo…

Ho giocato a 1280/1024 senza nessun rallentamento, anche per me la grafica non è eccelsa anche se molto meglio del vecchio Ofp!!

Si ma c’è una mappa che va a scatti almeno a me , le altre 2 no

Non so Max, ho provato una mappa sola, se ci becchiamo uno di sti giorni ci proviamo!! Ho 4 giorni di vacanza, non mi sembra vero!!!

Wolf io ci sto oggi pomeriggio verso le 16 -16.30 online…poi non so è difficile sti giorni…cmq se accendo mi metto su TS

Oggi sono ancora al lavoro!!! Sigh!!!

Comunque procurati anche Red Orchestra che è una figata colossale!!

Abbiamo provato io e Seyou però non ci è sembrato granchè online, forse non è ottimizzata la demo ma ci andava malino il gioco…

Anche voi conoscete Armed Assault, bene!:smiley:

Il gioco ancora è una beta. E’ stracolmo di errori madornali e il motore grafico è tanto buggato da risultare molto pesante anche su computer potenti. Con le prossime patch la situazione migliorerà… e di molto!
Vi ricordate la 1.0 di Operation Flashpoint? Era vergognoso, ingiocabile e le partite in multiplayer non andavano. Poi è stato patchato a dovere ed è diventato il capolavoro che tutti conosciamo. Anche per ArmA sarà così, bisogna solo aver pazienza ed aspettare.

La demo multiplayer è quasi più buggata del gioco in se (:roflmao:) e risente moltissimo del ping alto. Infatti mi sono accorto che se gioco in server con ping altissimi (dai 120 in su) il gioco si bugga in una maniera tremenda. Se invece sto sotto questo valore di ping, il gioco è molto più stabile! Ieri ho fatto qualche coop con degli inglesi e mi sono divertito un sacco! Eravamo in 6 e dovevamo ripulire un intera cittadina colma di nemici. SPETTACOLARE!
E’ il gioco più realistico che sia stato mai creato, per quanto concerne le battaglie a terra. Inoltre le mappe sono immense: 400 Km quadrati!:eek:

P.S.= La grafica che vedete quando giocate online dipende dalle impostazioni di chi hosta. Ho giocato in mappe con dettagli e ombre alte, mentre in altri server mancano le ombre e le texture erano più semplici. Questo sistema è utilissimo, perchè evita spiacevoli inconvenienti tipo: io sono nascosto nell’ombra e un nemico mi uccide perchè lui ha disattivato le ombre e mi vede benissimo! In questa maniera è tutto più equilibrato.

. . . . eccaallàààà!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao:


beh speriamo che sia come dice Angelus perchè così è quasi ingiocabile…il gioco è bello ok , però ripeto secondo me la grafica non giustifica una pesantezza e degli scatti così evidenti a volte. Infatti le uniche 2 spiegazioni sono , o mappe enormi (e si deve calcolare una marea di roba…) o ottimizzazione del gioco fatta con i piedi…puzzolenti pure… :confused:
Poi una cosa che a me non piace proprio è che non si possono customizzare a piacere tutti i comandi…ossia certi sono fissi e non si possono cambiare…magari è solo la demo che fa così…io con i giochi in prima persona ho dei comandi “miei” e sono abituato così…

Ho fatto un video usando Armed Assault 1.01 (crucco).

Per vederlo andate qui!:smiley: