duxford per lgi assenti

Giorno 6, 7 ed 8 Luglio siamo diretti per una gitarella a Duxford (UK) in occasione dell’airshow che si terrà giorno 7 sabato.
Tutti gli eventuali interessati sono pregati di di scrivere su questo post

Se non sbaglio Splaus è interessato ad unirsi , sperando che Pesca legga questo post mi sembra che abbiamo preso una stanza per 5 ma noi siamo in 4 quindi nel caso dovresti fare solo il biglietto dell’aereo chiedi se vuoi partire con qualcuno può darsi che trovi ancora posto sullo stesso volo.
Prima prenoti meno paghi

io arrivo a Roma giorno 5 per partire con Pesca Max e Robertone nella mattinata del 6 arriveremo a Stansted nel primo pomeriggio (se non erro) e faremo rejoin con gli altri che arriveranno da Milano

GGRRR!!! …Quanto mi piacerebbe essere lì con voi!!!


Le stanze che abbiamo prenotato sono due doppie.

Ho mandato una mail all’albergo per sapere se, nel caso, è possibile aggiungere un letto in una delle due.

Si confermo sono 2 doppie.

Questo nel Pub, è il Thread principale:

http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=7597

Ve n’è poi uno specifico per il 51 nel nostro “Tactics”, interdetto però ai Tacchini…:rolleyes:

Per me è ancora un’incognita totale visto che l’uni mi impedisce completamente previsioni a lungo termine.Vedrò se riesco a rubare qualche informazione ai miei genitori :smiley: anche se sarà difficile:rolleyes:

Come vi dicevo sono davvero convinto di venire con voi… Sono sicuro che sara’ un’ esperienza unica…
mi sembra di capire che l’ incognita e’ il posto in piu’ in una delle due stanze doppie…
Se c’ e’ la disponibilita’ per favore scrivetelo su questo post così vado subito a fare il biglietto!
Nel caso invece non vi fosse il posto posso provare a vedere qualcosa tramite agenzia o internet… pero’ dovrei avere qualche dettaglio in piu’ per non trovarmi troppo lontano da dove alloggiate voi…

Avro’ un garofano rosso all’ occhiello della giacca per farmi riconoscere:banana:

Splauss, al momento non mi hanno risposto, il suggerimento è di provare qui: http://www.activehotels.com/wl/servlet/xmlbrochure/index.do?trkref=BBA&hotelid=223746.
E’ dove abbiamo prenotato noi.

…perche’ non una spilla tricolore???:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Mi sa che si riferiva ad un film di Fantozzi (un Mito hahaha), se ricordo bene la battuta…

Meno male che ci sei tu che mi capisci, Max…

e poi lo dicono pure nei film di spionaggio anni '50…:cool: