Duxford 2014

This is a picture taken the last Saturday at Flying Legend Air Show in Duxford, when some members of 150GCT have met their virtual enemies… :smiley:
From left to right , standing: Charlie ‘242Sqn_Chap’, Mirko ‘102nd-HR-Cmirko’, Geoff ‘242Sqn_Cat’, Carlos’ EAF51_Nepe’, Kevin ‘EAF19_Zulu’, Gareth ‘EAF19_Classic’, Vladimir '102nd-YU-Devill.
From left to right, crouched: Francesco ‘150GCT_Pag’ (back), Enrico ‘150GCT_Argos’ (front), Salvatore ‘150GCT_Las’ and Alessandro ‘150GCT_Fotovis’
I was a really pleasant encounter, and a chance to meet in person who have shot us down several times…

An then some others pictures…

A big CIAO from: Pag, Fotovis, Argos, Las and Nibele

Nice picture of the Conny. It flew over mine last weekend either to or from Fairford.

Fotovis hai fatto delle foto da mozzare letterlamente il fiato…tutte spettacolari! Lo Spitfire in decollo è a dir poco una foto unica! Falla anticata che non ci sono altri elementi moderni! :smiley:

Grazie Fotovis delle magnifiche foto!!

Vale la pena andarci almeno una volta nella vita!!

(certo che il 109 non si può guardare… :frowning: )

Non ho parole… le foto sono spettacolari!!!
Le foto di gruppo poi danno finalmente un volto a voci sempre amiche :wink:
Bello, davvero bello, un grandissimo grazie a Fotovis!

Grazie mille Alessandro! :slight_smile:

Le foto sono veramente spettacolari.

Abbiamo stato fortunati di trovarci.

Bellissime immagini, Grazie!

next year i’ll join you!

il prossimo ci sarò anche io! :cool:

Grazie Foto! Ho decisamente sbagliato a chiederti di postarci qualche foto! CHE INVIDIA!

mi hai fatto tanta voglia di tornarci!!!

Beh abbiamo un anno per organizzarci!

poco da dire Fotovis con la macchina fotografica è un artista!!!

Grazie a tutti dei complimenti, mi fate arrossire :o

@Cappe, così ti piace?

Alla faccia se piace!!!
Io me la sono già scaricata… mitico Fotovis!!!
Grazie!

Fotovis, fa un ingrandimento e questa stampatela!!! oppure passala originale che lo faccio io…è troppo bella! :smiley:

I miei complimenti Fotovis!!! :cool: