Ieri sera io e Cappe abbiamo avuto il battesimo del volo. Volevo ringraziare tutti per la disponibilità e cortesia dimostrata nell’accogliere i due tacchini.
La serata è stata talmente appassionante che non vedo l’ora di ripeterla e questo grazie anche alla vostra “professionalità”.
Al prossimo volo allora!

ragman, guarda il “Private messages” di questo forum.
Sono fuori per 3 giorni, ma voi due per favore fare un post di presentazione (inglese) allo pub dello EAF; noi sapiamo di voi, ma i altri EAF non.
Ribadisco il grazie di ragman per la disponibilità di ieri sera e anche mrno che è rimasto un pò a volare con noi sfornando chicche ogni 5 secondi!!
Grazie a tutti…speriamo che il battesimo sia andato bene e senza troppi colpi nel :bootyshk: a nostro sfavore!
@nepe: eh sono via anche io quasi sempre ma appena possibile mi presento a tutta l’EAF…promesso! 
Bel volo complimenti
Non male, e poi hanno abbattuto TT in 5 sec. netti!! :roflmao:
La fortuna dei principianti mi ha detto…
![]()
Eh io spero proprio di no altrimenti le prossime serate saranno tragiche!! da rimangiarvi quello che avete detto!!
Sicuramente, parlo per me, ho avuto un bel pò di botte di culo visto il numero di abbattimenti, e le poche volte che mi hanno distrutto!! 

Ci sono rimasto quando al primo zero tirato giù, qualcuno ha scritto, "Abbattuto da un tacchino…"ammetto che dentro di me ho pensato, “TO’, CIAPA QUESTA!”
Scusate il piccolo venetismo…
Dai non vedo l’ora di cominciare il training…sono fiducioso!
In ogni caso c’è da dire voi avete avuto pazienza, visto che era la nostra prima volta con server e metodi diversi, TS e via dicendo!!
Ultima cosa…devo abituarmi alle vostre voci, le uniche diverse per me erano quelle di ragman e wilcat, il resto era un ammasso confuso a volte!!
Correggo…non trattasi di fortuna…i due giovani volavano facendo un ottimo lavoro in tandem! ![]()
Il fatto che non avessi alcun comando a disposizione, non avendo caricato il giusto profilo del Joystick, è puramente marginale, anche se poi ho dovuto disconnettermi senza potermi vendicare opportunamente. :rolleyes:
In breve, sono stati bravi loro, e cretino io ad allontanarmi troppo dai miei amatissimi Gonnellini “Jappottish”. :roflmao:
Per dovere di cronaca, pure io da tacchino mi sono levato delle gran belle soddisfazioni (volavo in tandem col grandissimo Seyou nella AirForceWar, per forza!)…il difficile viene dopo…![]()
Grazie mille ragazzi! Comunque io e ragman è più o meno da luglio che voliamo più o meno regolarmente insieme…quindi ormai un pò di complicità in volo si è creata!i prossimi giorni dimostreranno che siamo dei bei pollastri…altro che tacchini!
devo abituarmi alle vostre voci, le uniche diverse per me erano quelle di ragman e wilcat, il resto era un ammasso confuso a volte!!
Questo è il motivo per il quale diamo importanza alla conoscenza ed alla applicazione delle procedure di comunicazione radio! ![]()
PS = mi spiace di non esserci stato ieri, ma sono rientrato dal lavoro alle 10:30 di sera ![]()
Maledizione!!! Quante volte devo dirvi di parlare uno per volta, senza sovramodulare, …poveri tacchini… :eek:
no beh blitz, anche io a volte parlavo sopra! scusate! ma il mio era un discorso relatvo alla non conoscenza delle voci…