Dossier F35 in Italia...

Interessante ed illuminate articolo su questo aereo. (anche se sul finale un pò di parte…)
Da leggersi con calma!
Tanti risvolti che non si conoscevano…:mad:

http://www.investireoggi.it/finanza/dossier-f35-italia-10-punti-per-la-verita/



Mi spiace, ma io non credo più ad articoli pro o contro su qualsiasi cosa se non vengono citate fonti ufficiali riguardo a dati, numeri, cifre eccetera, e in questo articolo a fronte di un sacco di numeri buttati lì non viene citata uno straccio di fonte. Conclusione: per quanto mi riguarda anche questo articolo è solo fuffa.

Tra parentesi, come le avrà fatte le ricerche, visto che spaccia un addestratore (M 346) per un caccia?
E tralascio il fatto di ritenere anticostituzionale acquisire dei cacciabombardieri.

la questione è interessante, ma l’articolo è veramente pessimo.

Ripete gli stessi concetti di continuo…

per quanto mi riguarda che c’è ne facciamo di + di 100 caccia-bombardieri???

…è questo il nocciolo della questione!!

E poi: io Italia partecipo a un programma (favorendo lavoro e aumento di PIL) per poi ribaltare di brutto il tutto andandolo a comprare senza che minimamente mi serva… da veri asini purosangue, non v’è dubbio (e chissà che risate si fanno gli altri ahahahah)

Un articolo come tanti altri cambia l’argomento, ma non il succo!! Finchè saremo (io in primis) a lamentarci senza prendere provvedimenti ci meritiamo questi governanti!! E’ ora di smettere di cercare ognuno il ns. piccolo tornaconto da quel che succede e prendere provvedimenti seri!!!

Ti quoto al 100%, dato che sono ormai decenni che dico questa cosa seplicissima… ma pare che sia più complicata di un integrale doppio!! Molto probabilmente sono gli italiani che sono di qualità assai scadente…