Domani sera (giovedì 11) chi c'è??

Si parlava di svolazzare nelle coop di Blitz!

a seguire volendo si potrebbe dare anche una bottarella a COD… (se c’è l’hanno tutti!)

Desaparecidos vi fate vedere??
Chip hai sistemato il PC?
Wwwolf sta arrivando la primavera esci dal letargo!!!
MrNo finito di lavorare??
Trip che combini??
Bear ancora in giro??
Ragman ritorni tra noi??
Fox molla la patata per una sera :wink:
Pesca sei di turno??

Io ci dovrei essere al 90%, impegni mondani permettendo… :cool:

Se non mi abbiocco prima giovedì vengo a fare un voletto, sarò online dalle 20.30, non fatemi aspettare troppo però!! :wink:



Coop di Blitz ?! :confused:

Ci sarò !!! :smiley:

Io non posso :frowning: Ma una coop sarebbe bellisima :slight_smile:

Impegni mondani (prove serali) mi impediscono di partecipare… :frowning:

Io finalmente dovrei esserci :)!

Ok, metto il mec in garage e mi faccio volentieri un voletto con voi, ammesso che riesca a decollare con COD!;):wink: Magari mi collego pure io alle 20.30 con Dario e facciamo qualche test!:roflmao:

Sul tardi 22.30 circa c’è anche la missione di Keets su COD…

Venerdì 16 Agosto


Alle 1300: Una grande formazione di aerei nemici sono stati rilevati in arrivo sul canale est dell’isola di Wight. 43 Squadron Tangmere (Hurricanes) e 601 Squadron Tangmere (Hurricanes) sono fatti decollare viso che la formazione di Ju87 bombardieri in picchiata era diretta verso Tangmere!
Gli abitanti dei villaggi circostanti e il personale sul campo di volo avevano una chiara visione degli attaccanti con le ali a gabbiano, che hanno fatto le loro picchiate quasi verticali sul campo d’aviazione. I passeggeri di un treno elettrico Portsmouth-South Coast linea ferroviaria aveva anche una chiara visione degli eventi, e vide hangar ed edifici esplodere…

Ora Inglese di inizio Missione: 09:30-9:40pm dopo la SEOW =22.30ITA
Dove:. Avvio dalla lista client CoD
Server: Keets EAF server dedicato, Password verra data via TS
Hurricane questa settimana.
Le cose si stanno scaldando. Nota: questo sarà in esecuzione la patch Fusion Team, quindi sarà necessario per farlo installato per primo.

Ci sarò. Pronto anche per COD

Io torno verso le 23:30 e accendo TS, poi mi dite cosa state facendo e mi aggrego.

Niente da fare per questa sera, non rientro :frowning:

Mi hanno incastrato! Arriveró ma con un pó di ritardo, credo per le 10…
date un thermos di caffe a Chip cosi almeno riesco a salutarlo!!!:rolleyes::stuck_out_tongue:

Scusate ragazzi,ma stasera mi sono collegato e non andavano le cuffie. Poi mi sono accorto che il cavetto si era tranciato sotto la sedia… :bootyshk: Domani compro delle cuffie nuove. A lunedì!

Svenuto sul divano come un pensionato!!! Sorry!!!

Per chi non c’era ecco la formazione di scorta agli stuka che abbiamo intercettato Tony ed io al largo dell’isola di Whight…!

Con piacere mi sono collegato ieri sera dopo diverso tempo in cui non partecipavo più alle serate insieme.
Come già successo, sembra che non mi sia mai assentato dalle serate e sopratutto ho notato:

  • Il piacere di risentirvi
  • La constatazione che non sono così arrugginito (nel senso, mediocre ero e mediocre sono rimasto :slight_smile: )
  • Si arriva sempre alla spicciolata
  • Le cose interessanti iniziano quando io vado a dormire

Insomma, non è cambiato niente, l’EAF51 è sempre quello!! :slight_smile: :slight_smile:

Vedrò di ripetere la cosa, anche se la conferma di non essere più quello di qualche anno fa e la consapevolezza di essere in prepensionamento, non mi farà partecipare con assiduità alle serate insieme.
Prometto di sistemare il settaggio di CoD (la grafica del cockpit è veramente impressionante!) per farci qualche voletto! :slight_smile:




Ciao,

volato su un Hurry:(…dopo tanto, intercettato un vespaio di stuka:5eek: litigando col pitch e il motore…non conosco l’aereo;)
Cmq, impressionante e mi ha fatto piacere rsentirvi:banana:

p.s…capisco gli inglesi …ma sarebbe un po’ piu’ coinvolgente avere 3-4 109 pilotabili:bootyshk::bootyshk::bootyshk:

S!

Piacere di ritrovarti SeYou… dopo tantissimo tempo. :smiley: