a seguire volendo si potrebbe dare anche una bottarella a COD… (se c’è l’hanno tutti!)
Desaparecidos vi fate vedere??
Chip hai sistemato il PC?
Wwwolf sta arrivando la primavera esci dal letargo!!!
MrNo finito di lavorare??
Trip che combini??
Bear ancora in giro??
Ragman ritorni tra noi??
Fox molla la patata per una sera
Pesca sei di turno??
Ok, metto il mec in garage e mi faccio volentieri un voletto con voi, ammesso che riesca a decollare con COD!;) Magari mi collego pure io alle 20.30 con Dario e facciamo qualche test!:roflmao:
Alle 1300: Una grande formazione di aerei nemici sono stati rilevati in arrivo sul canale est dell’isola di Wight. 43 Squadron Tangmere (Hurricanes) e 601 Squadron Tangmere (Hurricanes) sono fatti decollare viso che la formazione di Ju87 bombardieri in picchiata era diretta verso Tangmere!
Gli abitanti dei villaggi circostanti e il personale sul campo di volo avevano una chiara visione degli attaccanti con le ali a gabbiano, che hanno fatto le loro picchiate quasi verticali sul campo d’aviazione. I passeggeri di un treno elettrico Portsmouth-South Coast linea ferroviaria aveva anche una chiara visione degli eventi, e vide hangar ed edifici esplodere…
Ora Inglese di inizio Missione: 09:30-9:40pm dopo la SEOW =22.30ITA
Dove:. Avvio dalla lista client CoD
Server: Keets EAF server dedicato, Password verra data via TS
Hurricane questa settimana.
Le cose si stanno scaldando. Nota: questo sarà in esecuzione la patch Fusion Team, quindi sarà necessario per farlo installato per primo.
Scusate ragazzi,ma stasera mi sono collegato e non andavano le cuffie. Poi mi sono accorto che il cavetto si era tranciato sotto la sedia… :bootyshk: Domani compro delle cuffie nuove. A lunedì!
Con piacere mi sono collegato ieri sera dopo diverso tempo in cui non partecipavo più alle serate insieme.
Come già successo, sembra che non mi sia mai assentato dalle serate e sopratutto ho notato:
Il piacere di risentirvi
La constatazione che non sono così arrugginito (nel senso, mediocre ero e mediocre sono rimasto )
Si arriva sempre alla spicciolata
Le cose interessanti iniziano quando io vado a dormire
Insomma, non è cambiato niente, l’EAF51 è sempre quello!!
Vedrò di ripetere la cosa, anche se la conferma di non essere più quello di qualche anno fa e la consapevolezza di essere in prepensionamento, non mi farà partecipare con assiduità alle serate insieme.
Prometto di sistemare il settaggio di CoD (la grafica del cockpit è veramente impressionante!) per farci qualche voletto!
volato su un Hurry:(…dopo tanto, intercettato un vespaio di stuka:5eek: litigando col pitch e il motore…non conosco l’aereo;)
Cmq, impressionante e mi ha fatto piacere rsentirvi:banana:
p.s…capisco gli inglesi …ma sarebbe un po’ piu’ coinvolgente avere 3-4 109 pilotabili:bootyshk::bootyshk::bootyshk: