dubbio: qualche tempo fa sentivo come la SEOW alla fine abbia scelto di non permettere di usare il TrackIR (mi chiedo allora perché permettano il G940 o i multimonitor - se ne metto 9 da 40" intorno a me non mi serve manco più il TrackIR…)
A fine corso partecipare alla SEOW sarebbe uno dei sogni da realizzare però ormai mi son così abituato all’effetto presenza’ del TrackIR che mi verrebbe impossibile tornare indietro ad una gestione manuale delle vista. Sarebbe come rigiocare a F/A18 Interceptor su Amiga (l’ho fatto ieri!).
Quando si chiuderà questo ciclo di SEOW? Quando si aprirà un novo ciclo? A questo temo che mai parteciperò
la SEOW alla fine abbia scelto di non permettere di usare il TrackIR
Verifica le tue fonti di informazioni. I servizi di intelligence di cui tio servi non sono affidabili. Probabilmente le tue affermazioni si basano su supposizioni, e come tutti sanno, “the assumption is the mother of all fuckups”.
Quando si chiuderà questo ciclo di SEOW? Quando si aprirà un novo ciclo? A questo temo che mai parteciperò
Focalizza i tuoi sforzine sul prendere le ali. Poi un sacco di cose ti saranno più chiare…
Bear che cattiveria!!!
Mc non è che nella SEOW sia vietato il TrackIR, ma è disabilitato il mod che permette il 6 Dof quindi non hai rotazione della testa laterale, movimento avanti/indietro e spostamento dx/sx. Le funzioni base, quindi rotazione sx/dx e su/giù ci sono. Volare diverrebbe impossibile per chi ormai si è abituato a questo movimento. L’unico che usa ancora il pollicione è Cappe:roflmao:
Anch’io (nonostante abbia il TIR) uso spesso il pollicione, con somma libidine per l’abilità raggiunta che non voglio perdere. Per quello mi piace usare ogni tanto il tasto hat. Un altro spolliciatore folle è Max che non ha neanche il TIR.
Rag, non è cattiveria, Bear ha perfettamente ragione…
Mc sta perdendo tempo, scrive duemila post a settimana e vola poco o nulla, dovrebbe approfittare di più dei T/O e magari gratificarli facendo qualche progresso. Il suo ruolino addestrativo (al quale abbiamo accesso in pochi) brilla per brevità ed è pressochè riassumibile in due parole: PIPPA NERA!
Se volesse potrebbe prendere le ali in sei settimane, ma evidentemente non ha fretta, affar suo… :rolleyes:
Se Bear è cattivo, allora io sono terribile coi lavativi :roflmao:
Provaci tu a volare dalla reception di un hotel :rolleyes:, il volo è confinato alle ore serali a casa; durante il giorno nisba.
Inoltre ho orari assurdi e a volte nottetempo becco solo l’angelo silenzioso, Tony, mentre tutti siete a nanna da un poco.
Mi consola che il TrackIR di base sia usato, basta quello in effetti, fa già molto.
Tornando al volo sono piuttosto smarrito, quando mi collego e non trovo nulla passo le giornate ad esercitarmi in circuiti, pochi scontri, tanti esperimenti. In gruppo mi esercito con formazioni (grazie Wild e Voss!), schianti plastici e scontri fisici con gli amici (grazie Walty e Ragman!).
Per il di più (tempo permettendo, ovvio), mi servirebbe una luce da seguire.
Mc se ci pensi bene di luci ne hai DUE e non una, i loro nomi sono BANZAI e NEPE (ordine alfabetico).
E smettila di buttarti giù…
Sai bene che quando prendi sul serio la cosa i risultati arrivano anche a casa tua!
Quindi cerca di organizzarti per mettere le basi coi T/O che poi per metterle in pratica lo sai che alle richieste in EAF trovi sempre qualcuno (meglio dire molti) che rispondono PRESENTE!
Io trovo molto utile rileggere Il Manuale… fra le pieghe dei concetti trovi sempre qualcosa che avevi letto ma non assimilato;).
Stasera per esempio hai contattato qualcuno dei T/O o aspetti che la manna cada dal cielo?
“Con stima tuo Walty”:D:D:D
Beh, stasera, come spesso, no ho la sicurezza ad oltre il 75% di essere a casa; so che è più facile accada quando faccio troppo tardi per scendere dalla principessa. Come posso però prendere appuntamenti che non so mai se posso rispettare? Quanto ai risultati sono ormai il migliore dei bersagli dei 109 avversari, da solo ho addestrato mezzo asse a colpire uno Spitfire
Mc, scusa per la pungolata ma è per spronarti un pò a fare di più coi T/O. Come dice il buon Walty non ti abbattere e dacci dentro, i risultati stanno già arrivando… non ti ricordi che un mese fa non riuscivi a infilare due atterraggi di seguito? Ora atterri sulle portaerei, cosa che io non mi sono mai impegnato a fondo a imparare; in gamba mi raccomando!
il volo è confinato alle ore serali a casa; durante il giorno nisba.
Io invece lavoro in una multinazionale e, come tutti sanno, non avendo nulla da fare in ufficio tra le 9 di mattina e le 8 di sera ho un sacco di tempo per volare (sui voli di linea, Easyjet , ma anche Alitalia e Lufthansa… ) :mad: