Domande x l'amministratore del forum

Adesso che ho ripreso a volare, seppure con IL2 (che non ho notizie che è stato bandito dall’EAF…), mi secca un pò vedere di fianco al mio nick “Ground Crew”, non si potrebbe trovare una nuova dicitura?
Tipo “Reverve pilot”, come fanno negli USA?

Un’altra cosa, è vero che c’è una sezione del forum dedicato a IL2 1946, che praticamente non usa nessuno, non si potrebbe cambiare la dicitura della sezione eliminando “English only” e facendo in modo che “noi” che usiamo IL2-1946 possiamo scrivere in italiano su quel forum?
Giusto per non intasare il Tactic con notizie che i piloti di DCS non interessano?

1 Like

No mi spiace! Se hai piacere ti rimetto come pilota attivo che mi sembra la cosa più sensata!

Meglio di no. Non vorrei che gli altri EAF si sentissero invasi!
Scrivi tranquillamente qui o nel 51 tactics.
Magari mettici un tag IL2 1946
così separiamo le discussioni da DCS

Se clicchi sul TAG poi puoi filtrare tutte quelle discussioni!

Anch’io ho una domanda: potrebbero chiedere di entrare nell’EAF gli americani con cui siamo in contatto.
A parte il fatto che non sono europei (ma tra poco neppure gli inglesi lo saranno) sono tutti dei “grey” con una lunga esperienza su Il-2, e non hanno quindi bisogno di alcun training.
Ho una proposta: inquadrarli direttamente come EAF71 ( senza la -T-), in omaggio al primo Sq. creato nella RAF con i volontari del “Eagle Squadron”:
https://en.wikipedia.org/wiki/Eagle_Squadrons

Abbiamo già 2 Ameicani nell’EAF!
Osprey ed un trainee!

Il training non serve solo a vedere se uno è capace di volare, ma se si comporta bene e c’è sintonia col gruppo!

Stiamo discutendo il caso di Titan in HQ!

Per me Titan si comporta molto bene e siamo in sintonia :+1:, oserei poi dire che esiste un “particolare affetto” :grin: tra lui e Fox.