Come puoi vedere Francesco ti è stato detto in tutte le lingue, Sporran si è tradotto con un traduttore online ( e adesso capisco perchè la gente non mi capisce quando lo uso anche io!!:D:D) Non aggiungo nulla a quanto è stato scritto, se non ribadire che, se passare qualche ora con noi ti fa sentire “al bar” con un gruppo di vecchi amici, che ti frega di come voli, va bene così almeno sono in buona compagnia!! Vogliamo fare una gara decollo atterraggio e vediamo chi dei 2 si schianta di piu’?:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: Credo di conoscerne il risultato!!!:roflmao::roflmao: Comunque in qualità di comandante del 155° Dimissioni rifiutate!!!:D:D:D
Per quanto dice Gufo…no non fa niente ci tengo alla mia moto!!
Caro Grunf, anche se non faccio più parte dell’EAF51, mi permetto di dirti che stai sbagliando ad andartene per i motivi che hai detto.
IL2 non è un gioco, ma un simulatore serio e difficile, devi fare tante ore di volo per imparare.
Avere dei T\O bravi è fondamentale, e per esperienza personale, ti dico che qui all’EAF51, hai i migliori T\O e i migliori piloti che ci sono per imparare a volare.
Abbi pazienza e vedrai che un giorno senza accorgerti, da tacchino diventerai una giovane aquila.
Non mollare e vedrai che non te ne pentirai.
In bocca al lupo e non lasciare l’EAF51.