Grazie a tutti chi più chi meno di avervi conosciuto, ho preso questa decisione perchè non mi sento più di far parte di questo gruppo purtroppo le cose sono cambiante, per fortuna rimangono i vecchi ricordi.Buon proseguimento!
Hai un PM…
Antonello, perdonami se nelle ultime settimane io per primo non mi sono fatto troppo vivo nei tuoi particolari confronti, ma come potrai immaginare, anzi come sai bene, tra trainee, gestione delle serate e del gruppo, anche dei problemi del gruppo…non sempre riesco a seguire tutto al 100%, questo però non cambia il fatto che mi dispiaccia tu voglia lasciare, se per qualcosa che abbiamo fatto o se per perdita di interesse tua nel gruppo o il WWII.
Da parte mia posso dire però che quando si rienta in un gruppo dopo molto, moltissimo tempo, bisogna darsi un pò di tempo per accettare ciò che è cambiato, capire che si ha di nuovo una T davanti, a volte non è facile, entrare in punta di piedi e osservare, se ti sembra che siamo cambiati troppo, mi dispiace, ma le regole del gruppo in realtà son sempre le stesse da 10/15 anni a questa parte.
Ricorda però che le porte qua son sempre aperte…in qualsiasi direzione, magari riconsidera la tua “voglia” di dimissioni, perchè queste sono definitive o quasi.
Ciao Antonello
Antonello hai pm
E’ stata una così grande gioia rivederti online, per me… e ora vai via?
Capisco che hai trovato molte cose cambiate, è stato lo stesso per me…non conoscevo nessuno ed ancora sono poco presente, ma il piacere di ritrovare qualche vecchio caro amico ( e magari farne di nuovi) non mi abbandona mai.
Tu sei uno di questi e mi dispiacerebbe se, tu che sei tornato dopo anni come me, lasciassi il gruppo.
Io sò di essere…ruvido… se ho detto qualcosa di troppo, o di sbagliato…per favore contattami e dammi l’occasione di spiegare.
S!
Non è facile dopo tanti anni ricominciare da zero. Io penso che ne valga la pena.
Ovviamente si tratta di un giudizio personale e riguarda il mio percorso.
Come back Wildy!