Di nuovo in servizio attivo... spero...

Mi hanno ridato il PC :w00t: con una Mother Board Asus P5Q SE e un alimentatore ATX 680W CE. E’ più veloce di prima, che già era una scheggia!!! Per ora sto scaricando da due ore le 100 patch di Microsoft, poi passo all’installazione dei programmi e per ultimi IL2 e ROF, spero che non si intoppi nulla. Se tutto va bene giovedi ho finito (domani non posso lavorarci). :banana:

Ok! Ce l’ho fatta in otto ore a reinstallare TUTTO! Puff pant… Mi sono sparato un vero tour de force, ho passato tutta la notte in bianco a volare ROF :eek: Domani dormo tutto il giorno. :o

IL2 va un pò più lento, nelle stesse condizioni mi da 85 fps contro i 100 di prima (grafica al massimo col perfect a 1024x768), in compenso si carica in un’attimo. Questa scheda Asus è più veloce della vecchia AsRock. :smiley:

Grazie al caz**…:smiley:

STRALOL :roflmao:

Blitz scaricati dal sito microzozz l’iso della SP3, masterizza e tieniti il cd in un cassetto, nel caso di un nuovo formattone guadagni un sacco di tempo. :wink:

Grazie della dritta ma tanto c’ho XP originale comprensivo di SP3, ma anche così ci sono un centinaio di file update e altro da scaricare. :eek:

Windows 7… :wink:

Preferisco aspettare il primo Service pack, poi via di Winzozz 7:)

Questa scheda Asus è più veloce della vecchia AsRock. :smiley:

Blitz, anche una cassetta di quelle che usano per imballare la verdura è più veloce di una AsRock :smiley:

E fosse solo una questione di velocità… non parlate di asrock in presenza di Mr.No, rischiate di venire aggrediti a mozzichi :smiley: