Ciao Amici,
dopo tempo immemorabile, riemergo dal mio loculo e posto con soddisfazione la mia nuova postazione EAF. Naturalmente spero mi stimoli ad imparare sempre meglio.
Ciao Amici,
dopo tempo immemorabile, riemergo dal mio loculo e posto con soddisfazione la mia nuova postazione EAF. Naturalmente spero mi stimoli ad imparare sempre meglio.
Ficata assoluta! :ani_head::ani_head:
Molto molto bella!!!
Invidia!!!
unica cosa!
Io metterei il monitor molto più vicino…
(sempre che tu non voglia comperearti un 52 pollici o un proiettore!)
Che figata Dedalo!!! Adesso non hai più scuse, devi tornare a far training…e di quelli pestati!
Domanda: non è troppo inclinato il joy/manetta rispetto al sedile?
Non capisco se in realtà siano sullo stesso piano o se gli stick siano molto inclinati indietro.
Forse l’effetto grandangolare inganna. A me sembrano inclinati in modo corretto. Il monitor è invece sotto dimensionato. Ci servirebbe un 32 o un 40 pollici, mentre questo è solo un 24". Ma questo mese ho speso troppo e mi devo dare una regolata.
Fossi in te lo metterei almeno parallelo al tuo piano di seduta, non inclinato (sia avanti che indietro)…
Non so, così a vederlo, mi da veramente una brutta sensazione.
Diciamo che mentre stai giocando per essere rilassato dovresti avere avanbraccio e polso in linea e a circa poco più di 90° al gomito.
(Vale anche per la postura in batteria lo stesso,e ti posso assicurare che 3 ora al sim non sono differenti come fatica a livello di postura).
Ah sto cercando il pelo perchè visto il bel lavoro, ti conviene perfezionarlo ora che rimetterci le mani dopo. Beh prova!
Provvedo subito… à semplicissimo. Basta inclinare la piastra!
Ed inoltre ho deciso di cambiare il sedile… la pelle si attaccava fastidiosamente. Questo è perfetto!!!
Bella complimenti!! :w00t:
Hai anche la botola sul soffitto per l’eiezione di emergenza?
Fantastica la postazione Dedalo!
Ora gli faccio la modifica… hehehehe
Ma hai una scorta di sedili??
Wheilà Dedalo …, ti sei creato una bella postazione e deve essere anche comoda, complimenti.
Magazzino Autodromo di Vallelunga…
Costo?? Cioè si possono comprare? li spediscono?
Sono fondi di magazzino… ma posso chiedere!
Se lo desideri io ho ancora il sedile in pelle. Te lo posso dare gratis, a me non serve… unica cosa le spese di spedizione o se sei in zona, Roma e limitrofi, consegna a mano. Fammi sapere. Ciao
Wow
La condizione per acconsentire allo sfratto dal salotto è stata la creazione di un cockpit, son sempre felice di vederne.
Al momento la mia preferenza va su questo, caruccio ma solidissimo: https://www.obutto.eu/index.php?route=product/category&path=60
TV da 55" ma vorrei valutare il trial monitor (posto di beccare il biglietto vincente al Superenalotto).
Una cosa che mi preoccupa è la tastiera sospesa. Non amo le cose ballerine e nei video, nonostante la solidità, il braccio singolo nulla può fare contro la Fisica.
Eh la M… ! Con un 55" ti appare anche L’Enterprise dopo un salto nell’iperspazio dopo aver raggiunto velocità Warp… E ti preoccupa una vile tastiera??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Azz l’incontro tra Dedalo e McCoso!!!
è come se gli elettroni toccano il nucleo!
Fusione nucleare o giù di li!!!