From today until the 10th of January at 15:00 GMT 50% on pratically all modules (apart very few) and map.
Check the shop.
Potessi tornare indietro, venderei il Mosquito e prenderei il P-47!
Si può fare uno scambio o cedere un aereo?
No Chip, purtroppo no. Ma il Mosquito che cosa ha che non va? Per me è un gran modulo…
Io stavo pensando allo Yak… Qualcuno ce l’ha?
Ibanez, Bug, Cappe, altri non saprei…
un due posti molto indicato ai trainee. Se si prende il posto dell’allievo e i l’istruttore pilota l’aereo, secondo me, si comprendono molto bene le traiettorie. Anche perche’ va piano e il motore non e’ molto potente. La gestione dell’energia diventa fondamentale.
Consigliato!
Sottoscrivo ogni singola parola
Io ho sottoscritto… il modulo di acquisto!
Ora mi aspetto che prima o poi qualcuno di voi sia disponibile per un volo in tandem
Purtroppo è uno dei pochi moduli che non ho…quello, l’harrier, i vari elicotteri…per il resto li ho tutti…però qui come ti dicevo ci sono perlomeno 3 TO che ce l’hanno quindi direi che sei in buone mani.
Segna una mezz’ora con me sul timetable (dal 23 sono in ferie )!
Sono tentato dallo Yak, ma quando vado sul e-shop e noto che ho quasi tutti i mezzi a pistoni ma volo solo con P-51 e Spit… Mi viene lo sconforto e mi passa la voglia.
Il Mosquito… E 109 e A8, secondo me questi non possono mancare
Sì allora, lo Yak-52 è un buon prodotto di supporto alla “didattica” e può essere divertente anche dopo per usi specifici, ma insomma… In priorità farei venire prima altri warbirds eh. Poi dipende pure dall’interesse e dalle preferenze del singolo, chiaro!
Li ho, più il Dora e il P-47… Mai provati…
Pure io sono in ferie… Ho chiesto le ferie al mio datore di lavoro (L’INPS, dove ricopro l’importante ruolo di pensionato) e dal 23/12 vado a sciare…
Allora facciamo domani o dopodomani sera, se ci sei. Fammi sapere!
come dite in UK? Shame on you?
Stasera (mart 21) son in “no fly zone” perchè c’è qui la mia nipotina a dormire.
Conto di esserci domani (22/12)