DCS: Winter Sale!

From today until the 10th of January at 15:00 GMT 50% on pratically all modules (apart very few) and map.
Check the shop.

2 Likes

Potessi tornare indietro, venderei il Mosquito e prenderei il P-47!
Si può fare uno scambio o cedere un aereo?

No Chip, purtroppo no. Ma il Mosquito che cosa ha che non va? Per me è un gran modulo…

Io stavo pensando allo Yak… Qualcuno ce l’ha?

Ibanez, Bug, Cappe, altri non saprei…

un due posti molto indicato ai trainee. Se si prende il posto dell’allievo e i l’istruttore pilota l’aereo, secondo me, si comprendono molto bene le traiettorie. Anche perche’ va piano e il motore non e’ molto potente. La gestione dell’energia diventa fondamentale.
Consigliato!

Sottoscrivo ogni singola parola

Io ho sottoscritto… il modulo di acquisto!
Ora mi aspetto che prima o poi qualcuno di voi sia disponibile per un volo in tandem :sunglasses:

1 Like

Purtroppo è uno dei pochi moduli che non ho…quello, l’harrier, i vari elicotteri…per il resto li ho tutti…però qui come ti dicevo ci sono perlomeno 3 TO che ce l’hanno quindi direi che sei in buone mani.

Segna una mezz’ora con me sul timetable (dal 23 sono in ferie :sunglasses: )!

1 Like

Sono tentato dallo Yak, ma quando vado sul e-shop e noto che ho quasi tutti i mezzi a pistoni ma volo solo con P-51 e Spit… Mi viene lo sconforto e mi passa la voglia. :pensive:

Il Mosquito… E 109 e A8, secondo me questi non possono mancare :joy:

Sì allora, lo Yak-52 è un buon prodotto di supporto alla “didattica” e può essere divertente anche dopo per usi specifici, ma insomma… In priorità farei venire prima altri warbirds eh. Poi dipende pure dall’interesse e dalle preferenze del singolo, chiaro! :relieved:

Li ho, più il Dora e il P-47… Mai provati… :cry:

1 Like

Pure io sono in ferie… Ho chiesto le ferie al mio datore di lavoro (L’INPS, dove ricopro l’importante ruolo di pensionato) e dal 23/12 vado a sciare…

2 Likes

:laughing:

Allora facciamo domani o dopodomani sera, se ci sei. Fammi sapere!

come dite in UK? Shame on you? :smiley:

2 Likes

Stasera (mart 21) son in “no fly zone” perchè c’è qui la mia nipotina a dormire.
Conto di esserci domani (22/12)