Dal forum Russo qualche succosa news WWII (alcune già note altre meno…) :
- Mosquito ci siamo, probabilmente con la patch di metà/fine marzo.
- Corsair subito dopo l’uscita del Mosquito, avrà la portaerei classe Essex, un assett pack Pacific con mezzi/artiglierie Jappo e americane, una serie di missioni e una campagna.
- Mariana map in arrivo entro marzo, a seguire la versione WWII
- nuvole volumetriche e net synched in arrivo con la 2.7 (probabilmente fine febbraio/marzo), a sentire i betatester saranno molto ottimizzate e non richiederanno una 3080 per farle girare (tanto non si trovano quindi non cambierebbe nulla ) Inizialmente solo preset poi in seguito inserite nel nuovo modulo weather configurabile e nel terzo step nel weather dinamico.
- Me.262 non è in lavorazione (per fortuna aggiungo io visto che sarebbe stato un ulteriore modulo fuori contesto e che probabilmente non avrebbe venduto molto ora…forse in futuro, quindi meglio indirizzare le risorse altrove).
- WWII Zero from ED aggiunto alla wishlist interna per volere del capo Nick Grey, quindi si farà, insieme ad un F-6 Hellcat (Kate Pederenko ha anche ufficialmente commentato che l’apertura sul forum ED della sezione Pacifico non è stata fatta per il Corsair Leatherneck che comunque ci rientra ma all’interno di un piano di sviluppo di questo scenario da parte di ED in cui rientrano vari tasselli come la mappa Mariane WWII e i moduli appena citati).
- Soviet WWII planes - not planned da ED al momento ma seguono l’annuncio di Octopus sul La-7 con interesse.
- Al già nutrito arsenale di razzi e bombe per il Corsair, Leatherneck ha aggiunto anche le bombe da 1600lbs usate per distruggere i ponti.
Si preannunciano mesi concitati per il WWII su DCS