DCS: Un pò di news dal forum Russo

Dal forum Russo qualche succosa news WWII (alcune già note altre meno…) :

• Mosquito ci siamo, probabilmente con la patch di metà/fine marzo.
  • Corsair subito dopo l’uscita del Mosquito, avrà la portaerei classe Essex, un assett pack Pacific con mezzi/artiglierie Jappo e americane, una serie di missioni e una campagna.
  • Mariana map in arrivo entro marzo, a seguire la versione WWII
  • nuvole volumetriche e net synched in arrivo con la 2.7 (probabilmente fine febbraio/marzo), a sentire i betatester saranno molto ottimizzate e non richiederanno una 3080 per farle girare (tanto non si trovano quindi non cambierebbe nulla :rofl:) Inizialmente solo preset poi in seguito inserite nel nuovo modulo weather configurabile e nel terzo step nel weather dinamico.
  • Me.262 non è in lavorazione (per fortuna aggiungo io visto che sarebbe stato un ulteriore modulo fuori contesto e che probabilmente non avrebbe venduto molto ora…forse in futuro, quindi meglio indirizzare le risorse altrove).
  • WWII Zero from ED aggiunto alla wishlist interna per volere del capo Nick Grey, quindi si farà, insieme ad un F-6 Hellcat (Kate Pederenko ha anche ufficialmente commentato che l’apertura sul forum ED della sezione Pacifico non è stata fatta per il Corsair Leatherneck che comunque ci rientra ma all’interno di un piano di sviluppo di questo scenario da parte di ED in cui rientrano vari tasselli come la mappa Mariane WWII e i moduli appena citati).
  • Soviet WWII planes - not planned da ED al momento ma seguono l’annuncio di Octopus sul La-7 con interesse.
  • Al già nutrito arsenale di razzi e bombe per il Corsair, Leatherneck ha aggiunto anche le bombe da 1600lbs usate per distruggere i ponti.

Si preannunciano mesi concitati per il WWII su DCS :wink: :+1:

3 Likes

Molto molto interessante sentire news sul corsair… un po un azzardo fare uscire mosquito e corsair vicini… ma io li prendo entrambi :joy::joy::joy::joy: ma il mosquito sarà multi crew? E come verrà gestita sta cosa? O volo o bombardo? Quello e il mio unico dubbio

1 Like

Tanta tanta roba…

Escono vicini ma il pubblico WWII è fatto di appassionati e quindi non penso che possano darsi fastidio…se mai il fastidio sarà trovare il tempo per volarli tutti e due…
Sarà multi crew, anche se non essendo la versionee da bombardamento livellato ma la Mk VI, quella più prodotta, credo che il secondo membro farà il navigatore, gestione motori…
Però il pilota credo si divertirà, 4 mitragliatrici da 7,7mm più 4 Hispano Mk II da 20mm TUTTI nel cono anteriore…wellcome to the Hell!

1 Like

Nello Spit hanno messo le fiamme dagli scarichi…

2 Likes

beh per fortuna c’è concorrenza!
su Box ci sono per cui toccherà aggiungerli anche qua :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 weeks!

2 Likes

La roba è tanta ,riguardo le novità sarà un piacere anche se il tempo per tutti i mezzi è poco. LO TROVEREMO.-

1 Like

deluso con tutti gli aerei che potevano aggiungere sulla normandia e mappe di mezza europa stanno mettendo su un altro mezzo scenzario :-1:

Beh intanto ben venga le carrier ops dove non hanno concorrenza, poi hanno dichiarato che su The Channel (che va in final release a fine mese) stanno già lavorando al planeset della BoB.

2 Likes

speriamo

Lo ha dichiarato Nick Grey, il CEO e priprietario ED.

ma non possono fare una relase con pacchetti di aerei o ci tocca comprare mappa più aerei?

La mappa c’è già, venderanno gli aerei, uno ad uno. Se non lo prendi lo trovi come AI. I moduli DCS non sono come gli aerei IL2, sono molto più complessi.