in effetti troverei anche io sensata la cosa…
in tutti gli aeroplani gli rpm sono una leva grossa e di fianco la manetta, tanto vale usare quella di sinistra…sia per Antonio che per @Ma.vi
Io (per ora) mi trovo bene con gli RPM dove li ho messi. Nel frattempo sto testando e cambiando alcuni dei settings. Prossimamaente pubblico quelli aggiornati per Spit e P51 che uso sui miei HOTAS.
Il settaggio dei pulsanti sugli HOTAS alla fine è una cosa molto personale. Possiamo scambiarci idee e dare suggerimenti, e questi sono comunque utili. Magari il risultato finale sarà un mix tra quello che abbiamo settato in prima battuta e qualche suggerimento arrivato dagli amici…
Ma alla fine è una leva Antonio ed è comoda quindi va bene
in effetti…adesso provo a cambiare assegnazione e vediamo come mi trovo.
Comunque sto usando la levetta rossa.
PS: con l’aggiornamento il problema è problema è stato risolto (rimane il canopy)
sto usando il tasto rosso proprio sopra il rotary grigio…
Il tasto rosso sopra il rotary grigio è un “toggle”, non un rotary.
Alexander Maximov
04/26/2021 12:54:41
Hello Daniele!
In any case, this error is not the only case. Now testers are looking for the reasons for this bug.
Since version 2.7 is a test version, it will take some time to fix the bug.
Ovviamente sappiamo che dovremo aspettare, ma almeno ne sono a conoscenza.
Guarda Bianco, diamogli un po’ di tempo, da 3 anni che sto su DCS un salto così grosso negli ultimi 6 mesi tra DM e nuove features non ll’avevano mai fatto
Naturalmente Joker, l’intenzione era di far sapere a tutti che potrebbero esserci dei problemi di questo tipo.
Inoltre, credo, gli sviluppatori hanno interesse a sapere tutto quello che non va.
S!
Mi aggiungo per allungare la lista problemi, quando guardo di lato sul mio aeroplano, le nuvole a volte mi fanno piccoli scatti in su e giù…prima di stabilizzarsi col resto dello scenario…normale secondo voi?
A volte lo fa anche a me, pian piano fixeranno.
Idem
Una cosa che direi molto utile, è mettere in “Toggle” i comandi per visualizzare la mappa.
Così com’è, devi usare un tasto per andare in mappa ed un altro per ritornare in vista centrata nel cockpit!
Lo trovo scomodo…
Io faccio così con la kneeboard e il mark, la mappa penso di averla usata due volte si e no
Pure io ho settato su un unico tasto la kneeboard Apri / chiudi/ avanti / indietro /mark
La mappa praticamente non la uso
quale app usate per la kneeboard? ce ne sono moltissime sul sito dcs ma vorrei andare a colpo sicuro scegliendo la migliore.
Ps: cos’è la funzione mark?
Grazie per l’aiuto!
Nessuna Mavi, uso l’integrata nel gioco, ora è anche personalizzabile in dimensioni e posizione.
Mappi due tasti, on/off e mark position e sei a posto.
grazie!