DCS - Problemi dopo l'installazione dell'ultima patch

in effetti troverei anche io sensata la cosa…
in tutti gli aeroplani gli rpm sono una leva grossa e di fianco la manetta, tanto vale usare quella di sinistra…sia per Antonio che per @Ma.vi

Io (per ora) mi trovo bene con gli RPM dove li ho messi. Nel frattempo sto testando e cambiando alcuni dei settings. Prossimamaente pubblico quelli aggiornati per Spit e P51 che uso sui miei HOTAS.

Il settaggio dei pulsanti sugli HOTAS alla fine è una cosa molto personale. Possiamo scambiarci idee e dare suggerimenti, e questi sono comunque utili. Magari il risultato finale sarà un mix tra quello che abbiamo settato in prima battuta e qualche suggerimento arrivato dagli amici… :slight_smile:

Ma alla fine è una leva Antonio ed è comoda quindi va bene :slightly_smiling_face:

in effetti…adesso provo a cambiare assegnazione e vediamo come mi trovo.
Comunque sto usando la levetta rossa.
PS: con l’aggiornamento il problema è problema è stato risolto (rimane il canopy)

sto usando il tasto rosso proprio sopra il rotary grigio…

Il tasto rosso sopra il rotary grigio è un “toggle”, non un rotary.

Alexander Maximov

04/26/2021 12:54:41

Hello Daniele!

In any case, this error is not the only case. Now testers are looking for the reasons for this bug.
Since version 2.7 is a test version, it will take some time to fix the bug.

Ovviamente sappiamo che dovremo aspettare, ma almeno ne sono a conoscenza.

Guarda Bianco, diamogli un po’ di tempo, da 3 anni che sto su DCS un salto così grosso negli ultimi 6 mesi tra DM e nuove features non ll’avevano mai fatto :+1:

Naturalmente Joker, l’intenzione era di far sapere a tutti che potrebbero esserci dei problemi di questo tipo.
Inoltre, credo, gli sviluppatori hanno interesse a sapere tutto quello che non va.
S!

Mi aggiungo per allungare la lista problemi, quando guardo di lato sul mio aeroplano, le nuvole a volte mi fanno piccoli scatti in su e giù…prima di stabilizzarsi col resto dello scenario…normale secondo voi?

A volte lo fa anche a me, pian piano fixeranno.

Idem

Una cosa che direi molto utile, è mettere in “Toggle” i comandi per visualizzare la mappa.
Così com’è, devi usare un tasto per andare in mappa ed un altro per ritornare in vista centrata nel cockpit! :flushed:
Lo trovo scomodo… :thinking:

Io faccio così con la kneeboard e il mark, la mappa penso di averla usata due volte si e no :joy:

Pure io ho settato su un unico tasto la kneeboard Apri / chiudi/ avanti / indietro /mark
La mappa praticamente non la uso

1 Like

quale app usate per la kneeboard? ce ne sono moltissime sul sito dcs ma vorrei andare a colpo sicuro scegliendo la migliore.
Ps: cos’è la funzione mark?
Grazie per l’aiuto!

Nessuna Mavi, uso l’integrata nel gioco, ora è anche personalizzabile in dimensioni e posizione.
Mappi due tasti, on/off e mark position e sei a posto.

1 Like

grazie!

1 Like