Dcs p-51 profile for logitech g-11 / g-15 keyboard

Hi, I tried to made a Keyboard profile for Logitech G11-G15 users, with some important commands, plus an automatized starting procedures.
It work well for my G11, Try it on your G15, I’d like to know if it works.
Unzip and import the profile with the G11-G15 software.

Scaricato ! :slight_smile:

Fammi sapere se ti funziona, poi
A fianco di alcune descrizioni dei comandi, c’e’ il simbolo § che indica un comando Rotary

Scaricato per la mia g15, spero funzioni, lo provo appena ho tempo, grazie Siggy.

Avrei bisogno di aiuto per fare i settings del mio hotas per questo simulatore perchè proprio non riesco, ho preso il bf 109 ma ho problemi soprattutto con gli assi, qual’è la procedura corretta per bindarli? Per quanto riguarda i tasti invece devo creare un profilo con il programma Saitek per il mio x55 e poi nel gioco inserire i tasti che ho usato nel profilo sotto la colonna della tastiera?
Grazie per la risposta.

Bindarli non capisco che voglia dire. Se stasera sei on-line, ti posso aiutare a sistemare il tutto.

SI FUNZIONA :banana::banana::banana:

Volevo poi chiederti il significato di -§-, mi hai sentito telepaticamente ? :slight_smile:

LOL… in effetti…

Si scusa, termine anglofono che significa grossomodo memorizzare i tasti per fare eseguire al gioco delle azioni. Oggi faccio il pomeriggio tornerò a casa per le 22.45 troppo tardi per me, se ci sei giovedì sera appena ce n’è la possibilità possiamo vedere, oppure domani sera sul tardi diciamo verso le 22.00?

Se vuoi, domani sera può andar bene.

ok perfetto :slight_smile:

Scusa Siggy ma devo annullare stasera, ci sei domani mattina per caso?