Buongiorno Piloti!!
Vorrei riproporre la riuscita serata della settimana scorsa con caccia libera e scorta ai bomber alleati!
Se abbiamo fortuna e la missione è ambientata pre invasione, c’è da divertirti e non poco.
L’ultima volta ci siamo davvero comportati bene!!
Ps: abbondate con l’inglese in comm!!
A stasera! @51Squadron @41wing
Il preoblema del P47 che esplode in atterraggio sembra dovuto alla nuova patch che ha corretto gli aerei sollevati da terra.
Appena fatto un crashlanidng tra le case e mi aspettavo di vedere un grosso cratere.
Invece nulla: il vecchietto davanti l’uscio di casa si è preso solo un gande paura.
Ma vedi che hai sbagliato tutto… se non hai questo angolo in atterraggio non lo stai portando bene
1 Like
Ho provato a rifarlo, ma il mio “io” interiore si rifiuta di farlo…
Ma è un antica tecnica del maestro jappogiamaicano mi tuffo da fatto… dove per ti spiega di toccare con un angolo di 45 gradi per evitare di lasciare il fumo lungo la pista… e concentrarlo in un unico punto…
Se hai fatto un belly landing, rientra nella descrizione del bug. Il problema dell’esplosione precoce c’è solo se hai i carrelli estesi, altrimenti si comporta come prima e lo puoi sbatacchiare per bene.
Ripeto… dovevo ascoltare la mia testa (stranamente) e andare di pancia…
@EAF51_Cappe e utenti MS Sidewinder FFB2 l’utility SimFFB permette di utilizzare l’hat switch come trim direttamente sugli assi.
questo permette maggiore controllo soprattutto per il mossie che magicamente diventa volabile
IMPORTANTE: rimuovi ogni assegnazione di trim dal Mossie in DCS
configura come sotto e poi mi dici
PS: dovrebbe andare anche per chi possiede G940. In questo caso si rimuove la spunta da “Swap Axis”
1 Like
Grazie mille bug, proverò domani mattina che sono a casa!
o se preferisci la versione custom che esclude alettoni (per evitare falsi contatti)
Col mosquito servono gli alettoni, mi conviene la prima immagine o la seconda per te?