DCS Lunedi 7/12 Operazione "Gatto molesto"

Finalmente, dopo non aver fatto un tubo per settimane, preso un sacco di parole per una missione malfatta nel Caucaso, pelato patate e pulito cessi…:wink::joy: il nostro @EAF51_Joker, in collaborazione con @EAF_T_Crasso , ha reso operativa la prima missione con poligono di tiro e dogfight su Normandy, per mia espressa richiesta hanno pure aggiunto le migliori case chiuse e pub disponibili nell’editor, di fianco agli aeroporti alleati :heart_eyes: sui Dj non siamo ancora sicuri, dobbiamo testare ancora Johnny Glamour @EAF51_Ibanez e tenere per il pre serata i lenti del dj seasoned @Cipson.

Ora @51Squadron, dobbiamo provarla, con la nostra naturale propensione all’essere cacacaxxi e rompi @@, al fine di ottenere il miglior bilanciamento di gnocca, proiettili e alcol.

L’appuntamento è dalle 21 alle 22. Nulla vieta che in caso di discreto divertimento non riusciamo a rimanere li. Altrimenti andremo su SOW per strutturare una missione operativa al meglio possibile.

@EAF51_Gin @EAF51_Cirso @EAF51_Sir @Finch_EAF51 @EAF_T_Crasso @EAF51_Snaches @Tigre @Mark0_EAF51_132 @Ma.vi

Altre info a seguire in giornata o su TS stasera, soprattutto ruoli e coordinamento in volo.

È tutto. Alle 21 a stasera.

Cappe

2 Likes

Dedalo in

Joker in!
AH, soprattutto “pela patate” :wink:

1 Like

Luft Basic gnocca mode:

in&out
IF in&out GOTO in&out

Vecchie rimembranze, quando nel 1983,avevo studiato da solo il Basic e fatto un piccolo programma per fare preventivi di stampati…

2 Likes

GOTO!!! Il GoTo :scream::scream::scream::scream::joy::joy::joy::joy:

Per stasera vedo che riesco a fare ma purtroppo non posso garantire la presenza

1 Like

Io presente ma per sicurezza sto dietro… sia mai che dalla foga qualcuno si confonda…

Salvo cambi di programma @EAF51_Snaches , io e te stasera facciamo un volo di training assieme qd inizio serata, soprattutto stage 03/04.
Acro, brevity e cambi di formazione :kissing_heart: ti servono i link o sai dove trovarli?

No no so dove cercare

Appena finisco di mangiare ti mando un messaggio

…panico…

Storm in

No nel senso di mangiare sta sera cosi sai appena entro…

1 Like

per me: Go! :+1:

In attesa della connessione mi sto allenando sulla tazza dello sciacquone e che ultimamente il WC non riesce a fare respawn

2 Likes

Confermo presenza

1 Like

Sarà perché è l’EAF night il lunedì su SOW ma sembra che le statistiche non le raccolgano a posta, ieri sera è come se non abbiamo volato ed era successo anche un altro lunedì :joy::joy::joy::joy:
Comunque per quanto mi riguarda una delle serate più fighe è divertenti fatte :sunglasses:
Appena parte il walzer dei debrief scrivo.