DCS: L'angolo dello skinner - SOLO SKIN - per commentare aprite un thread apposito e fate riferimento alla skin

Abbiamo anche la missione di pylon race e le relative skin!

1 Like

Evidentemente c’è del tamarro in me… Questa skin la trovo bellissima. Ci farei volentieri un modellino in scala!

1 Like

soprattutto per chi ha la mappa Nevada… sarebbe da organizzare una gara

Le abbiamo già fatte, con italian wing, ibanez incluso mi pare! Teniamo Caucaso per ovvie ragioni, è gratis e tutti ce l’hanno, TF51 precisamente che è un missile. :grin:

2 Likes

Inizio di settimana all’insegna del P-47 (con tutte queste skin bellissime e la campagna di Reflected in arrivo toccherà far il “sacrifico” di cominciare a volarlo… :wink: ).
Il menù oggi prevede:
P-47D “OH JOHNNIE” Flown by Lt Raymond Knight of 346th FS, 350th FG , Italy 1945

livello dettagli assurdo, la potete scaricare da qui:

3 Likes

Ormai diventata la Principessa degli skinner, anche oggi accogliamo l’ennesima skin di livello per il P-47 (che a questo punto mi ripropongo di comincire a volare, sia perchè è figo di suo sia perchè son fighe le skin…).

Oggi abbiamo “Kwitcherbitchin 7th” 368thFG 397thFS

la potete scaricare da qui:

1 Like

Dopo tanto 47, torna lo Spitfire con una bella skin.
“The Dogs Fighter” 92 Squadron

La potete scaricare da qui:

2 Likes

Bellissima…la scarico subito.

Sono perplesso, quei marking nel 44 non si usavano più, se non mi sbaglio! :thinking:
Non mi sembra molto corretta! :face_with_monocle:
Infatti… :+1:

1 Like

Due nuove skin oggi per il P-47 (e niente…toccherà cominciare a volarlo…troppa roba bella è uscita ormai…).
Frank Klibbe Little Chief, HV-V, 61st FS, 56th FG, 8th AF, 1944

La potete scaricare da qui:

Seconda skin, una generica UASF Green (fictional) secondo me comunque bella e utilizzabile.
P-47D USAF GREEN GENERIC

La potete scaricare da qui:

New entry, pregevole anche per il weathering…

334th FS ILL WIND (QP-P 41-6404)

La potete scaricare da qui:

1 Like

Non è per fare il pignolino, ma fare una bella skin e poi mettere i marking oltretutto errati su entrambe le ali e le strisce bianche che mancano sugli elevatori, sono errori di uno che non si è documentato… :thinking:
image
Un pò come lo spit del 44 con le coccarde usate fino al 42! :astonished:

Ma è fictional, c’è anche scritto Chip che è un adattamento di quella di un P-47C5 :smiley:
Però ha fatto un gran lavoro col weathering.

1 Like

Non è di fantasia, visto cosa scrive l’autore: “This is one of my submissions to the Eagle Dynamics P47 livery competition”

Se devi farla x partecipare ad un concorso falla bene, che ti costa?
E poi a prescindere, o la fai totalmente di fantasia, o la fai giusta, non commettendo errori grossolani!!

Poi ogni scarrafone piace a mamma sua…

2 Likes

“Semi-fictional… or semi-historical”

“The Bug” - 1st Lt. Arlie J. Blood from the 510th FS, 405th Fighter Group in 1944

bugr3

La potete scaricare da qui:

1 Like

mio!

1 Like

Intanto mi è venuto in mente il nome del mio aereo: Thriller night

@Chip o chi volesse Mi piacerebbe P51 blu scuro parte superiore, argentato sotto, muso e timone di coda rosso ferrari

Ragazzi ma quale parte di “niente commenti” era poco chiara? :sweat_smile:

1 Like

infatti gli sono cresciuti anche i funghi

396th Fighter Sqn of the 368th FG “Thunder Bums”

dw-396-p47-c2p-austin-d2-356x465

La potete scaricare da qui: