Abbiamo anche la missione di pylon race e le relative skin!
Evidentemente c’è del tamarro in me… Questa skin la trovo bellissima. Ci farei volentieri un modellino in scala!
soprattutto per chi ha la mappa Nevada… sarebbe da organizzare una gara
Le abbiamo già fatte, con italian wing, ibanez incluso mi pare! Teniamo Caucaso per ovvie ragioni, è gratis e tutti ce l’hanno, TF51 precisamente che è un missile.
Inizio di settimana all’insegna del P-47 (con tutte queste skin bellissime e la campagna di Reflected in arrivo toccherà far il “sacrifico” di cominciare a volarlo… ).
Il menù oggi prevede:
P-47D “OH JOHNNIE” Flown by Lt Raymond Knight of 346th FS, 350th FG , Italy 1945
livello dettagli assurdo, la potete scaricare da qui:
Ormai diventata la Principessa degli skinner, anche oggi accogliamo l’ennesima skin di livello per il P-47 (che a questo punto mi ripropongo di comincire a volare, sia perchè è figo di suo sia perchè son fighe le skin…).
Oggi abbiamo “Kwitcherbitchin 7th” 368thFG 397thFS
la potete scaricare da qui:
Dopo tanto 47, torna lo Spitfire con una bella skin.
“The Dogs Fighter” 92 Squadron
La potete scaricare da qui:
Bellissima…la scarico subito.
Sono perplesso, quei marking nel 44 non si usavano più, se non mi sbaglio!
Non mi sembra molto corretta!
Infatti…
Due nuove skin oggi per il P-47 (e niente…toccherà cominciare a volarlo…troppa roba bella è uscita ormai…).
Frank Klibbe Little Chief, HV-V, 61st FS, 56th FG, 8th AF, 1944
Seconda skin, una generica UASF Green (fictional) secondo me comunque bella e utilizzabile.
P-47D USAF GREEN GENERIC
New entry, pregevole anche per il weathering…
334th FS ILL WIND (QP-P 41-6404)
Non è per fare il pignolino, ma fare una bella skin e poi mettere i marking oltretutto errati su entrambe le ali e le strisce bianche che mancano sugli elevatori, sono errori di uno che non si è documentato…
Un pò come lo spit del 44 con le coccarde usate fino al 42!
Ma è fictional, c’è anche scritto Chip che è un adattamento di quella di un P-47C5
Però ha fatto un gran lavoro col weathering.
Non è di fantasia, visto cosa scrive l’autore: “This is one of my submissions to the Eagle Dynamics P47 livery competition”
Se devi farla x partecipare ad un concorso falla bene, che ti costa?
E poi a prescindere, o la fai totalmente di fantasia, o la fai giusta, non commettendo errori grossolani!!
Poi ogni scarrafone piace a mamma sua…
“Semi-fictional… or semi-historical”
“The Bug” - 1st Lt. Arlie J. Blood from the 510th FS, 405th Fighter Group in 1944
mio!
Intanto mi è venuto in mente il nome del mio aereo: Thriller night
@Chip o chi volesse Mi piacerebbe P51 blu scuro parte superiore, argentato sotto, muso e timone di coda rosso ferrari
Ragazzi ma quale parte di “niente commenti” era poco chiara?
infatti gli sono cresciuti anche i funghi