DCS: F4U-D su Storm of War

Ciao a tutti, a differenza del Mosquito (attualmente in holding per la disputa tra gli Admin di SOW e la Eagles Dynamics ) sembra che su Storm of War arriveranno, quando rilasciati, i Corsair.
Prima che cominciate a stracciarvi le vesti però, sappiate che la previsione è di due (lo riscrivo bene DUE) slot players basati su Needs Oar Point (quindi no carrier).
Se siete delusi e volete capire il perchè, qui il post di Phil Style:

3 Likes

Si farà a mega cazzotti e spintoni per usarli…o si va a birre e salsicce come su “altrimenti ci arrabbiamo” :joy::joy:

1 Like

No problem, Banzai già lo fa che mina, io pure lascerò il PC acceso tutto il giorno con lo slot occupato e quando riavvia, da remoto, cominci a clikkare come un forsennato per riprendere lo slot. Il 51 avrà i suoi due slot riservati :rofl::rofl::rofl:

Il problema non si pone… ci faremo un nostro sow con f4u e squillo di lusso…

4 Likes

La Holly cosa ne pensa delle squillo di lusso? :thinking: :roll_eyes: :rofl: :smiling_imp:

Citazione fine… :smiley:

Sono molto perplesso. Ma perche’ solo 2 Slots con cosi tanti utenti? Cui prodest?

su Sow cercano di fare le cose storiche… non credo avessero troppi corsair operativi nel teatro Europeo…

1 Like

I Corsair erano in forza alla Royal Navy ed erano imbarcati sulla Victorious e la Formidable. Presero parte all’Operation Tungsten contro la corazzata tedesca Tirpiz con il ruole di Copertura Aerea. Stiamo quindi parlando di non piu’ di 40 Corsair. Non credo che Storm of War mettera’ in gioco le portaerei.
Qui sotto la storia della Tirpiz, gemella della Bismark. Hitler per paura che facesse la fine della Bismark si rifiuto’ di spedirla in aperto Atlantico facendola diventare un facile bersaglio. British Corsairs served both in Europe and in the Pacific . The first, and also most important, European operations were the series of attacks (Operation Tungsten) in April, July, and August 1944 on the German battleship Tirpitz, for which Corsairs from HMS Victorious and HMS Formidable provided fighter cover.
Role: Carrier-based fighter-bomber

3 Likes

Se leggete l’articolo di Style vedrete che già due slot sono tanti, non fecero quasi nulla nelbteatro preso in considerazione da SOW.

1 Like