DCS: Cinematic livello Top!

Credo che con il proliferare delle schede video che stanno arrivando in seno al 51 sia ora che anche noi ci mettiamo sotto. Proporrei una serata a tema… facciamo un movie!
Si stabilisce uno storyboard e si realizzano gli shot e le mini track ad hoc e poi montiamo il tutto, che ne dite.? :+1:

2 Likes

Approvo!!

1 Like

A disposizione per storyboard ed editing video. Per il recording dello shooting sarebbe meglio che lo facesse qualcun altro date le mie basse risorse e caratteristiche tecniche del PC.

1 Like

Se serve qualcuno da impallinare eccomi quà…

2 Likes

Arruolato, farai quello che muore :grin::rofl::joy:

1 Like

Era quello che intendevo…:joy::joy::joy:

Ok
Va bene

Ho sempre sognato di fare l’attore!!!
Hollywood aspettami…
Ci sono. :smile:

1 Like

Sto studiando come settare la Go Pro style camera :+1:

Ma ti riferisci ad un uso di soggettiva personale mentre voli col simulatore o ad una applicazione interattiva sul video da registrare online?

Se vedi il filmato capisci cosa intendo, lo shot con la cam in cockpit verso il pilota… Tipo film. Se ne usano due di solito nei film, una è quella nel filmato, l’altra è proprio a livello testa del pilota in maniera da prendere la faccia e l’eventuale aereo nemico in coda.

Le più usate sono la camera onboard frontale

soggettiva frontale

la antero-laterale

e la postero-laterale

3 Likes

Ma certo, a disposizione.

Dedalo prova a buttare giù 10 righe 10 di storyboard per un video di 2 minuti che racconta quello che facciamo!

Secondo me una bella ispirazione potrebbe essere l’uso di inquadrature simili al film BOB

Io vedrei bene la scena del dogfight su Dunkirk…

2 Likes

Bello ed appassionante. E’ una missione che si puo’ acquistare?

No, sono collage di missioni.

Ah… Grazie