DCS BUG Report e suggerimenti

Scusate la rottura ma se vogliamo che il gioco migliori c’è bisogno anche dei nostro contributo nel partecipare a dire la nostra.
La mi a idea è quella di raccogliere quante più cose utili e indirizzarle E.D.
Dite cosa ne pensate e se va bene dopo un mese gli mandiamo un nostro punto di vista, di sicuro saranno felici di vedere che c’è gente interessata al loro prodotto.
Sono da poco dentro a per ora no posso dire molto ma di sicuro ho notato queste cose che non sono tanto giuste.
1)AI che tenta di abbattere l’aereo anche quando il pilota si è ejectato
2)AI Danneggiato che vola meglio di uno sano non grippa il motore e la pedita dolio è solo visuale e non reale
3)aereo senza pilota che non precipita e compie infiniti loop
4)AI a livello asso che è un cecchino
5)Se il motore è fiamme del motore non si spengono se si vola ad alta velocità

1 Like

Antonello ti direi di segnalare queste cose sul forum ufficiale ED.

https://forums.eagle.ru

credo però che non bastino segnalazioni generiche, ma che tu debba presentare documentazione.

Es track di motore che si incendia, picchiata, velocità tenuta ecc.
E poi ti servirebbe documentazione storica… Su il2 oltre una certa velocità le fiamme si spegnevano, ma nella realtà?

Inoltre lo sviluppo di un sim così complesso ha tempi parecchio lunghi, c’è già una roadmap di cose più importanti che speriamo sistemino.
(prime tra tutte le nuove nuvole con effetti grafici migliori, più leggeri e sincronizzate tra tutti i giocatori multiplayer e le librerie grafiche Vulkan che dovrebbero permettere di utilizzare più cores della cpu e sgravare di molto il lavoro…)

PS credo che @Tigre e @Joker ne sappiano molto di più di come funzionano le cose nel forum ufficiale…

1 Like

Confermo, i bug sono gestiti in maniera schematica e previo report. In generale quelli da te riportati sono già noti e in generica roadmap negli interventi AI. Si sa che prima di Vulcan (che permetterà di dedicare un core all’AI) non saranno previsti miglioramenti.

ok speriamo!

E che dire del AAA sembra che abbiano le armi RADAR asservite. . Al 3 passaggio sei del gatto.

Altro problema noto, peraltro molto migliorato… Fino ad un paio di mesi fa erano super cecchini…
Comunque con le giuste tecniche di exfil si riesce ad avere buone percentuali di sopravvivenza.
Una cosa interessante secondo me sarebbe, quando abbiamo i numeri, di dedicare nel pacchetto AG un paio di piloti alla controparte WWII di quello che nel moderno fanno le unità Wild Weasel, ovvero la soppressione delle difese AAA locali così che i bombers abbiano poi solo da preoccuparsi dei target designati. Potrebbero essere un paio di piloti esperti, armati solo di gun per essere più manovrabili, che viaggiando con circa 5 minuti di anticipo sul pacchetto bombers, si portino in zona, individuino facendosi sparare le AAA (di solito un paio) a difesa della zona e poi le ingaggino in strafing.
Che ne pensi @EAF51_Cappe?

2 Likes