DCS: A6M5 Zeke spotted (AI)

As for Game of Thrones…
“Corsair is coming…”

2 Likes

Questo lo prenderei

Probabile AI ancora, o sbaglio? Comunque nella realtà lo zero è un aeroplano che non ha nessunissima possibilità di battersi contro uno qualsiasi dei caccia che abbiamo su DCS, non lo prenderei a cuor leggero :joy:

Concordo e ne sono cosciente. La mia scelta sarebbe solo sentimentale. Mi è sempre piaciuto e lo volerei anche in free flight.

Ah su questo non ci piove, dev’essere anche un acrobatico bellissimo da portare

Anche l’A8 sulla carta, poi prendi 2 piloti forti che sanno cosa fare e diventa meno scontato :sunglasses:

The first prototype of the Mitsubishi A6M5 Reisen made its first flight in August 1943 and reached a maximum speed of 351 mph (ca. 565 km/h). However, its horizontal agility was reduced and the endurance was only two and a half hours of cruising (8 hours with A6M2).
Nevertheless, the Japanese Navy adopted the Mitsubishi A6M5 Reisen, deciding it was suitable to the situation of the day. Mitsubishi produced 747 of it.

Secondo me è tutto un altro livello Joker, Il 190 A8 è solo di poco più lento degli altri, rolla velocissimo a velocità intermedie, lo Zero arriva a 550km/h circa, è molto grande e il rateo di rollio peggiore, senza parlare della velocità in picchiata del 190 che è quasi infinita, con lo zero direi proprio di no…lo Zero non ha speranze se un pilota a caso rimane veloce e sale.

L’A-8 ha la stessa velocità, rolla meglio e picchia meglio, sono d’accordo. In sustained credo invece che lo Zero sia superiore, quindi diciamo che se combatto sul deck dove non si può picchiare equalizzo alcuni dei problemi e in 2 circle posso giocarmela. Sono in svantaggio sicuro ma un errore da parte del nemico e ti si apre un’opportunità.

Eh no…va ben più veloce il190 dello zero, un abisso

Se la velocità che hai riportato è quella ti confermo che hanno la stessa speed.
In volo livellato, trimmato, l’Anton raggiunge i 540 Kmh sul deck, non c’è versoc eh vai di più.

Jok, ti tiro le orecchie :joy::joy: lo zero fa ben di meno a bassa quota. Si parla di velocità assoluta, sullo strumento non leggerai mai 550 all’ora sullo zero e neanche 660 sul 190…è la velocità che hai in quota, non quella indicata.

1 Like