Datemi un P-51 con bombe e razzi che vado a bombardare la TIM!

Dopo l’ennesima telefonata di fuoco (che oltretutto mi spiace anche incazzarmi con l’operatore del 187!), mi dicono che entro domani l’intervento verrà chiuso!
Per una questione burocratica il tecnico non può andare in centrale a connettermi alla linea da 1Gbs, perché l’ordine dove richiedo la fibra in casa (che ho già da maggio 2017!!!) non è ancora chiuso e ci vogliono 24/48h per farlo!!!
Quando nel 2017 mi hanno portato la connessione FTTH qualche imbecille non ha inserito i dati corretti e risulta che ho una fibra mista rame FTTN che va al max a 300Mbs (nominali!).
Quindi ieri ho trovato un’operatore del 187 che dopo avergli fatto notare la cosa, ha aperto un ordine di servizio come se dovessero installarmi una nuova linea in fibra fino in casa FTTH, che ho già dal 2017 e per cui pago la bolletta!
Avendo aperto la chiamata del disservizio da venerdì, giorno che la connessione è crollata con punte da 65Mbs a 90Mbs, nessuno è intervenuto e da ieri quando ho trovato un operatore che ha cercato di sistemare la cosa, il problema si resettato e c’è da aspettare che la burocrazia ci metta 2 gg per chiudere una pratica e perché il tecnico vada in centrale a spostare un connettore e flaggare una casella sul loro sistema informatico!

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Se hai la pazienza di seguire le procedure, attraverso questa piattaforma puoi richiedere ed ottenere un rimborso per tutti questi anni di disservizio, per me ha funzionato, te la linko qui AGCOM - ConciliaWeb - Entra in bocca al lupo

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