Dance

Un duello è una danza, guardate e ascoltate come lega bene questo video con la musica…

[video]https://dl.dropboxusercontent.com/u/51030067/Valzer.mp4[/video]

Bello… ma a te non spara mai nessuno?
Ciao Blitz

Basta che butti un’ occhio dietro ogni tanto… Col rischio di perdere il target.

Cmq m’abbattono, ieri sera in SOW mi sono trovato in mezzo a tre 109 che se la prendevano con uno spit solitario, ho attaccato per difendere lo spit che era sotto attacco, quello se l’è filata e io mi so trovato da solo contro 3 109, che te lo dico a fare? Alla fine mi son dovuto lanciare. :frowning:

Bella Blitz!! Ma non riesci a fare uno split screen con gli strumenti di volo? Mi piacerebbe vedere velocità e temperature e virosbandometro mentre fai il tuo turn fight…

Sir in un combattimento manovrato ci son talmente tante variazioni di velocità quota che è impossible avere una chiara idea degli strumenti che chiedi.

Per quanto riguarda le temperature, lo ripetò da un pò ormai…da quota zero fino a 20000 piedi, sia con lo spitfire che con l’hurricane puoi tenere 2700RPM costanti e il massimo di boost (WEP/Boost cut out inserito) senza alcun problema.

Sopra i 20000 piedi puoi andare fino a 2800/2900 rpm, sopra i 25000 puoi tenere 3000 RPM e manetta tutta aperta.

Parlo di un combattimento ovviamente, e di esperienza personale. :wink:

Roger!! :wink: