Cuffie Strepitose!!!!

Da un po di tempo sono felice possessore di una cuffia SENNHEISER PC headsets PC160 SK.

Si tratta di questa [b][u]QUI[/u][/b]

Costa parecchio (Misco la vende a 109 Euro) ma vi assicuro che li vale assolutamente tutti. (se pensate che le cuffi precedenti le ho pagate sui 30 Euro, e mi sono durate mediamente 6-8 mesi ognuna…) Poichè ho degli agganci con il distributore, ho chiesto a Maxese di “trattare” la cosa per vedere se riusciamo a spuntare qualche offerta particolare per la community italiana dei piloti da scrivania… Attendiamo dunque notizie dal nsotro fido fornitore OEM Informatica! :stuck_out_tongue:

Colgo l’occasione per segnalare il buon funzionamento delle HAMA CS-499. :smiley:
Tenendo conto che costano tra i 6 ed i 10 Euro (dipende dal negozio), e che col volume regolabile posso evitare di sentire le mie stesse c…ate…:wink:

Bene, ora basta ottenere le SENNHEISER a 6-10 euro :rolleyes:

Le uso da un’anno e sono veramente splendide!!!

Ehm io uso quelle regalatemi da un informatore farmaceutico, che sono IDENTICHE alle Thrust da 5 euro che uso di solito… Sarà per quello che il sound del Merlin in IL2 fa così schifo?:eek:

Avranno il CottonFioc incorporato…:roflmao:

Io ho delle sennheiser entry-level ( vedi link)

non sono molto costose ma si sentano i suoni perfettamente definiti ed il microfono è di ottima qualità… inoltre sono molto comode da indossare :wink: le consiglio caldamente x chi vuole delle cuffie buone ma sensa spendere gli spropositi