I cuccioli mi hanno masticato il cavo delle cuffie.
Quindi temo di non poter partecipare.
Sto comprando su Amazon le Logitech g332 per 33 euro. Altre opzioni, per piacere?
Preso da poco queste Offerta: Logitech G PRO x Cuffia Gaming Cablata con Microfono Blue VO!CE, DTS Headphone:X 7.1 e Driver PRO-G da 50 mm, 7.1 Surround Pensato per Esport Gaming, per PC/PS/Xbox/Nintendo Switch, Nero Amazon.it
Vengo da un paio di corsair top gamma che han letteralmente preso fuoco in fase di utilizzo
Perché sei una “testa calda”, hai fatto prendere fuoco le cuffie
ecco, così si masticano pure queste… prendile wireless va… e un pacco di biscotti per le creature
Dopo la mia esperienza mai piu con batteria…
ma le wireless son comode con il fatto pile? c’è una base per ricaricarle… perchè io in qualche giorno le scaricherei sicuro tra giocare ed ascoltare musica.
Io solo per il fatto di poter avere la batteria che mi si scarica quando mi serve…filo todo la vida!
Le batterie (almeno nelle high-end) sono integrate.
Io ho le Steelseries Arctis 7, le uso anche per lavoro quindi mi fa molto comodo poter passeggiare in giro per casa mentre sono in call.
Durano in media 2 o 3 giorni (loro sulla scheda tecnica danno mi pare una ventina di ore di utilizzo continuativo). Le ricarichi connettendole tramite connettore USB micro direttamente sulle cuffie. Quando stanno per scaricarsi iniziano a dare un segnale acustico (forse un po’ scomodo, perché inizi a sentirlo in sottofondo ogni decina di secondi e non hai modo di disattivarlo). Ovviamente puoi continuare ad usarle mentre si ricaricano.
Con un minimo di attenzione a ricaricarle anticipando il “low-battery”, finora non mi è mai capitato che mi si spengano mentre le uso, in ormai diversi mesi di possesso.
Alle mie corsair ho aggiunto anche una batteria esterna per rendere il track ir clip pro wireless.
l’ultima volta l’ho ricaricata 8gg fa…
Chi se non il Mac Gyver dell’EAF poteva farlo!!!
Sono proprio quelle che mi han preso fuoco…
io ho cuffie cablate per il pc!
per la tv ho preso un paio di cuffie bluetooth sony da 40€
son molto contento suono discreto e ogni volta che le accendi una vocina in inglese ti ricorda la percentuale di ricarica!
mai rimasto senza juice…
han microfono e ricarica con cavo usb-c
Quoto Iba. Io uso le semplicissime Steelseries Arctis One Wireless (le ho vinte ad una pesca organizzata per i 20 anni del più grosso negozio di articoli da PC d’Inghilterra ) e sono ottime!
A differenza delle sue non possono essere utilizzate col cavo, ma la batteria dura tantissimo e si ricarica velocemente con l’USB. Hanno un ottimo suono, sono leggere, il microfono è removibile e si possono collegare praticamente a tutto (consolle, cellulare, PC, ecc.).
Non hanno il sorround virtuale ma tanto ormai è irrilevante, basta usare Dolby Atmos for Headphones che è gratis con Windows 10 e 11
Le consiglio caldamente a chiunque cerchi delle cuffie versatili e da usare on the go!