Crash PC

Volevo chiedere scusa a tutti per ieri sera. Dopo essermi assentato dal meeting training DCS, organizzato da Jimmi &Co, mi sono assentato per espletare una normale funzione fisiologica, ma ritornato in postazione, ho avuto una non lieta sorpresina hardware. Macchina completamente bloccata. Non riuscivo ad uscire da DCS (neppure con CRTL+ALT+CANC), il TS era attivo (vedevo il mio ID), ma non potevo accedere e non si chiudeva il programma. Ho provato a spegnere il PC con il pulsante on/off della macchina… niente di niente. Sembrava di assistere ad un fenomeno paranormale o in preda a qualche poltergeist di passaggio… tutto ciò anche piuttosto preoccupante. Ho passato quasi due ore con infiniti tentativi, dopo di che, preso dallo sconforto più totale, ho avuto l’ultimo barlume di lucidità ed ho staccato la corrente dal salvavita. Finalmente si è spento tutto e poi ho ricontrollato che tutto funzionasse, ma la sessione era ormai finita e non ho potuto neppure così salutare e ringraziare tutti voi. Mi dispiace soprattutto perchè, era per me almeno, iniziata una gran bella serata… poi DCS “in formazione” è veramente emozionante…da riprovare senza dubbio alcuno. Così tanti Amici insieme appassionatamente ed anche la ricomparsa di Persone come Walty che era tempo che mancava all’appello, anche se solo di passaggio per un saluto, mi aveva riaperto il cuore. Certo i risultati personali non sono stati eclatanti. Dopo aver mitragliato il convoglio ferroviario di carri nemici, mi sono trovato alle costole un 190 con qualche pilota di esperienza che ha penato parecchio prima di sforacchiarmi il motore ma alla fine mi sono trovato il parabrezza pieno di olio, sicchè non mi è rimasto altro da fare che ritornare il più velocemente possibile alla base. Con un carrello malconcio e il Mustang che sputacchiava a destra e a manca, sono riuscito, cangureggiando ad atterrare salvo… quando in altre situazioni mi sarei quasi sicuramente schiantato.
Beh dai alla prossima e scusatemi ancora, ma non dipendeva proprio da me.

Anche per me non è stata una gran serata: ho dovuto risolvere il problema della cuffia che provocava dei disturbi, poi è caduta internet (per due volte !)… ed ho capito che era meglio se me ne andavo a nanna !

Succede, ragazzi…ad inizio serata, anch’io ho avuto un conflitto di input tra joy e volante…misteri d’hardware…:(:(:frowning:

Mi spiace molto non aver potuto presenziare ma il Generale Supremo reclamava la mia attenzione… Doveri coniugali. Io ho avuto grossi problemi audio per quasi una settimana, felicemente risolti ieri grazie all’intervento del mio amico Gennaro che è un esperto di PC. Ora finalmente funziona tutto, anche la scheda audio esterna che davo per defunta (ha reinstallato il firmware). Alla prossima occasione.

S!