Controller/HOTAS : Nuova manetta VKB in arrivo!

Una bomba, modulare ed espandibile (quindi scalabile nel tempo, costo compreso) con le grip sostituibili in scala 1:1 replica di quelle del Sukhoi 27 (e altri aerei, prevista pure una variante old jets/warbirds).
Non vedo l’ora che esca, visto che la mia gloriosa X-52 mi sta abbandonando.

VKB TECS: MODULARITY FULL AHEAD

VKB TECS: MODULARITY FULL AHEAD

1 Like

Bellissima, ma deve costare un rene! :roll_eyes:

Abbastanza…certo è che poi è come un diamante…per sempre :wink:

1 - ARC STANDARD. Grips like in the picture, but with considerably more controls on the base, with “classic” mechanical detents. However, as electronic detents are now entering the market, we feel unfair to ask anything more than 200 bucks for such construction. Hence, RRP = 200 USD

2 - ARC PREMIUM. Electronic detents and a couple of outstandingly sweet extras. RRP US$ 350-400. (io miro a regalarmi questa…per il mio compleanno…visto che per sostituire la mia X-52 che comincia a perdere i tasti in giro meno di 200/250 non trovo nulla…)

3 - RAIL. Only offered as PREMIUM. All the same as ARC PREMIUM, except linear movt. This version will be released the last due to extra complex detent solution for such layout. RRP US$ 400-450. (personalmente oltre a non amare le manette rail, qui cominciamo ad essere veramente nel campo cessione del rene… :smiley:)

non esserne sicuro ho
ho rottamato questo dopo che spariti i drivers https://www.flightsim.com/vbfs/attachment.php?s=0ed849a95169163324ba400e43d392ed&attachmentid=189579&d=1463418927

1 Like

che bello che era il suncom!!!

ps @Wildcat_EAF51 sai che basta jn drag and drop per aggiungere foto al forum?
(quel link kmeyrico di google proprio non se po’ vede’

2 Likes

Il bello dei VKB è che i driver ce li hanno nella loro black box che fa da interfaccia con Windows :+1:

ps wild guarda qua!

con un po’ di pazienza (finché aspetti la scheda video) puoi restaurarlo!!!

Shit happen il peggio può sempre arrivare a la legge di Murphy ultimamente non mi lascia in pace

si conoscevo della soluzione simile ma troppo tardi ormai

È stato il mio primo Hotas, comprato vendendo un rene, era all’interno di una cassetta di legno, ci ho messo più o meno un mese a comprarlo, quasi tutte le sere passavo al negozio e lo guardavo come un bambino guarda una vetrina di un negozio di caramelle, ci giocavo con Total air war e F22 della DiD, se non ricordo male era all’inizio degli anni 90, bei tempi quelli…

2 Likes

Per usarlo ancora il Suncom ci sarebbe questo FUSBA - Realsimulator | Online Shop ma costa un po’…