Congratulazioni..Zevy

Complimenti al nuovo pilota del 51°, Zevy !

Il pub è aperto !! :smiley:

Ottimo Zevy!! Finalmente le agognate ali!! :w00t::w00t:

Bella Li’…:ani_beer::ani_beer::ani_beer::ani_beer::ani_beer:

Siamo ormai così tanti, che cominciamo a puzzare come un gregge di pecore…:smiley:

…di PECORE NERE[SIZE=2] del 132°, naturalmente!!! :wink:

:anpeace:
[/SIZE]

we raga il fegato non regge

Auguri

Grande… Zio !!!

:slight_smile:

bravo bravo complimenti!!!

Zevy che branda vuoi nelle camerate del 132° ???

Io sconsiglio vivamente quelle sotto di me e Siggy…

Complimenti e beeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Le Pecore Nere crescono!!! :smiley:

Bene-bene! :angel7: Zevy ha preso le ali! :w00t: Complimenti Zevy :ani_beer::ani_beer:

Adesso il nostro anatroccolo è diventato cigno!!!:smiley: complimenti!!!:roflmao::banana:

Bravo Zevy, sono contento che hai scelto il 132° :slight_smile:

Ehm, Blitz…ti ricordi se Zevy l’aveva dichiarato, oppure…tu ed io gli stiamo un po’ forzando la mano? :wink:

:roflmao:

Congratulazioni !!! :slight_smile:

Felicidades Zevy, bienvenido :slight_smile: Espero que sea el comienzo de una larga historia en el 51º :wink:

E date una occhiata qui:

http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=10834

L’ha chiesto lui di entrare nel 132°, mi dicono che è un bombardiere nato. A quanto pare facciamo un ottimo acquisto. :wink:

Bene, bene… :slight_smile:

Congratulazioni!!!

Congratulazioni!!!

Se passi di qui nella pagina dei ROSTER, puoi andare a vederti il tuo aereo, ma attento hanno appena verniciato il tuo numero e la vernice è ancora fresca!!!:wink:

Una bevuta alla tua salute!!! :ani_beer::ani_beer::ani_beer::gnammy::gnammy:

Bene bene…

Zevy, accomodati, no, non ti puoi sedere. Complimenti per le ali e ora bando alle chiacchiere, la richiesta di incorporazione nel 132° è accettata.

Al momento non vi sono brande disponibili nella camerata, trova un pagliericcio e sistemati come puoi. Passa agli uffici del Comando da Blitz che ti spiegherà il Regolamento Interno del 132°.:w00t:

Le bottiglie di grappa che avevamo pattuito puoi portarle direttamente nel mio ufficio, prima delle 18 perchè ho un meeting IMPORTANTISSIMO :bootyshk::banana:con un gruppo di infermiere.

Hai vinto la corvèe cessi, è tua per una settimana.:smiley:

Non ci sono molti aerei disponibili nell’hangar, ma, mi pare che in fondo, dietro al mio A20 (è facile da riconoscere, è il più bello) ci dovrebbe essere un Tu2 per ora ti arrangerai con quello.:roflmao:

Sono certo che ti troverai bene qui da noi, l’importante è lo SPIRITO DI CORPO!

Ora basta, ho da fare, :anpaper:fuori di quì e scattare :anielg:a lucidare gli aerei!

congratulazioni zevy !!!

BENE BENE :w00t:

già pronti i gavettoni…:smiley: