Congratulazioni signori

http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=17275

Grazie Nepe, per averci addestrato e per la tua enorme pazienza… :wink:

Voss

Congratulazioni ragazzi

ora vi manca solo di scegliere il gruppo di appartenenza. :wink:

:holiday::holiday:

Ho fatto richiesta a Nepe, e mi rivolgo anche a Bear di entrare al 20° Gruppo.

Congratulazioni!!!

e benvenuti nella “famiglia” :slight_smile:

Grazie mille ragazzi, a tutti voi! E un grandissimo grazie a nepe per l’addestramento!! Eh si adesso vedrò in quale gruppo chiedere di entrare di entrare! Grazie Bear!

Bene, finalmente siete entrati a pieno titolo in questa “Band of brothers”.

Appena ho un’attimo e aver saputo in che gruppo volete entrare, modificherò la pagina dei roster sul sito.

Mi piacerebbe leggere le vostre impressioni su ieri sera, il volo con Nepe e con Mikke! (io mi ricordo ancora l’ora di volo con lui, alla fine ero zuppo!)

Wow, favoloso gente!

Congratulazioni a tutti!

Raccontate, come è andata? Come son passati questi mesi?

McOrion

Grandi Raga!! Del resto le ali erano solo una formaliatà, il lavoro di cesello di Nepe e Banzi è insuperabile, se poi il materiale su cui lavorare eravate voi tre il risultato non poteva essere che ottimo!!!

Non voglio influenzare x la scelta del gruppo, ma ricordate che il 155° è caccia libera!!! Intercettori famelici in un cielo di prede, mica come quegli autisti di autobus del 132° o a quelle chiocce del 20°!!:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

Vi rinnovo le mie congratulazioni!!!
Come promessovi ho cominciato a brindare alla vostra salute aprendo una boccia di buon Sangiovese…:gnammy:
… un bicchiere per Voss… uno per Rag… azz sono ciucco!
…Cappe mi sa che per il tuo brindisi mi debba riprendere un pò:D:D:D
Siete stati grandi!

Grazie a tutti e in modo particolare a Nepe e Banzai che sono stati degli ottimi istruttori, senza però tralasciare l’importanza di tutti gli altri piloti che ci hanno fatto crescere di missione in missione. Per ciò che ha detto Bear:

Congratulazioni!!!

e benvenuti nella “famiglia”

A dire il vero mi sono sentito in famiglia dal primo volo trovando nell’ EAF persone splendide.

Grazie ancora a tutti!!!:w00t::banana::holiday:

P.S. Difficile scegliere il gruppo di appartenenza. In questi mesi ho volato con i piloti appartenenti ai vari gruppi ed è sempre stato divertentissimo, che si trattasse di pilotare un pulman o un agguerrito cacciatore. Credo che mi rimetterò alla scelta dei capi per andare a rimpolpare le file del gruppo che ne ha più bisogno.

era ora :stuck_out_tongue: Congratulazioni

:slight_smile:
Sull’EAF Pub avevo scritto che dovevate cambiare i nicknames, ma vedo che è già tutto a posto!:wink:
Congratulazioni, ragazzi!!! Siete tutti degli ottimi piloti!:cool:

E ora… tutti a beeeereeeeeeeeeeeee!!!:banana:
:ani_beer::wave:

Ben fatto ragazzi!

A qualcuno interessano autobus carichi di turiste bionde e more???

Congratulazioni ragazzi e benvenuti nello Stormo!! E al prossimo raduno ben tre giri di cicchetti a vostre spese :smiley:

Sarà un piacere…tanto le patenti…sono vostre…:smiley: Ma sai che la proposta del Pesca con un carico di bionde e more…non è malissimo!! :wink: Comunque credo mi piacerebbe entrare a far parte del 155°…confermerò nei prossimi giorni!

Che dire…il volo è stato…uno dei più divertenti mai fatti!! E’ stato veramente molto coinvolgente, e tutti e tre abbiamo dato il meglio credo!
La sessione con i 109 è quella che mi ha impegnato sicuramente di più, anche perchè come avversario ho avuto il “rispettabilissimo” Voss su uno Spit…mi ha fatto sudare di brutto!! Fantastico!

@Chip: Io ho volato con Mikke ieri, per via dell’inglese, che comunque a volte era ostico da capire (imprecazioni in lingua madre a parte :D). E’ stato molto gentile con tutti e tre, e nel volo Cappe vs Voss ha saputo consigliarmi molto bene, ed ha conosciuto di persona l’abilità di Voss…

Rag è stato fantastico…ha centrato Mikke nei primi 20 secondi di sessione…da panico! :eek: :cool:

In ogni caso è un onore essere insieme a voi

Rag è stato fantastico…ha centrato Mikke nei primi 20 secondi di sessione…

Quando eravamo tacchini noi, 10 anni fa (si volava con EAW) Mikke ti seccava sempre al primo merge… Diventiamo vecchietti, amici miei! :slight_smile:

Congratulazioni Ragazzi!!! :wink:

Voss… W il 20°!!! :smiley: :smiley:

o a quelle chiocce del 20°!!
:roflmao: :roflmao: :roflmao:

:w00t: Congratulazioni a tutti … anche se per sto periodo non potrò volare con voi e mi dispiace moltissimo…bel lavoro ragazzi…