Congratulazioni nonno bear!!!!

CONGRATULAZIONI NONNO BEAR!!!

Qualche mese fa Il Baio si è dato da fare ed è nata:
ANNA!!!
una splendida bambina di 3,2 Kg!
:holiday::holiday::holiday::holiday::holiday::holiday::holiday::holiday::holiday:

PS: Il primo che si azzarda a chiamare NonnoBear “Nonno” senza permesso del sottoscritto finirà a pulire cessi e a pelare patate per il resto dei suoi giorni. Oltre a venir sottoposto a training di navigazione notturna, bendato da Walty. Le uniche volte che piloterà un aereo verrà legato da un cordino di metri 1 all’aereo di Cappe e costretto ad acrobazie forzate per 24 ore di fila. Ovviamente se il cordino si spezzerà finirà VOLONTARIO come puntatore di Luft per una missione di bombardamento senza ritorno. Chip fungerà da secondo pilota ed allieterà l’equipaggio e lo sfortunato puntatore durante il volo di sola andata con il suo “immancabile ottimismo” perchè a Milan se usa cussì!

Giuro che mi son rovesciato per terra dalle risate! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Grandissimo Jimmy e tantissimi auguri a NONNOBEAR e tutta la famiglia per il nuovo arrivo!!!

Jimmy sei proprio un mona! :smiley: Mi hai migliorato il pomeriggio!

ps: aspetto il primo “volontario”. AHAHAHAHAHAH :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Anche se, e solo, per la mia famiglia ed una stretta cerchia di amicizie, oggi sia un giorno decisamente poco fausto, mi sento egualmente in dovere, ma con grande sincerità e simpatia per il Nostro Comandante, di esprimere le più sentite congratulazioni, dal profondo del mio animo per la nuova “Venuta”. Una vita che si affaccia sul sipario di questo nostro pianeta, deve essere fonte di gioia e gaudio soprattutto in questi frangenti. Regala un sorriso ed è veramente molto! Auguri caro Bear a Te ed a Colei che hai già imparato ad amare e che a sua volta ricambierà quel sorriso pieno di tenerezza e sensibilità che tu gli donerai. Un abbraccio.

Auguroni Bear!

Siamo diventati ZIII!!! :banana::banana::banana:

Felicitazioni a Chiara, Anna, Simone, Flavia e a NONNO Antonio!!! :w00t::w00t::w00t:

Auguri al Neo genitori e ai Neo Nonni Antonio e Flavia!!! Un bacione grande alla piccola Anna da tutti noi.

[COLOR="#EE82EE"][COLOR="#DDA0DD"]WOW!!! Benvenuta Anna![/COLOR][/COLOR]

Se prima Bear si vedeva poco in volo mò, secondo me, per un bel pò ce lo scordiamo…

Ma va bene lo stesso… Auguri Antonio!!!

Che nome stupendo!!!
Le mie più sentite congratulazioni!!!
Un grande abbraccio ad Antonio e Flavia.
Tante felicitazioni a Simone e Chiara, ma soprattutto alla neo mamma un grandissimo BRAVA!
:holiday::holiday::holiday:

CONGRATULAZIONI!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

AUGURI NONNINO !!! :banana::banana::banana:

Antonio tanti auguriiiii !!

Complimenti alla mamma e al Nonno!!!:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

Il nome è bellissimo, l’ho dato anch’io a mia figlia…:cool::cool:

Complimenti Antonio! :banana:

Felicitazioni a tutti !

Grazie a tutti! :slight_smile:

E pure io !

Auguri NONNO!

Urcaaaa!!! Come ho fatto a non vederlo prima. So’ proprio cercato. Augurissimi alla nuova inquilina di questo pazzo mondo. Che la vita le sorrida sempre!!! Grande"NONNO" Antonio

A me le felicitazioni sembrava di averle già fatte in un altro thread, ma visto che riesco a ritrovarlo…
CONGRATULAZIONI PAPA(^2) BEAR!!!
E felicitazioni a tutto il resto della famiglia: da Flavia, a Simone e consorte (che si chiama?), fino ad arrivare ovviamente alla piccola Anna! Ben arrivata!!!
:w00t::w00t::w00t:

Questa me la ero proprio persa!! Auguri a nonno,:smiley: ops al comandante Bear al Simo, ma soprattutto all’artefice del lavoro duro alla novella Mammina!!!:banana: