Congratulazioni Dedalo

E’ con piacere che ti informo che ti è stata assegnata L’Ordine dell’Impero Britannico come medaglia al merito.

Questa medaglia solitamente viene concessa ai pilot dell’EAF che innalzano lo spirito del nostro gruppo, comportandosi da gentiluomini, con correttezza e rispetto degli altri
Con il modellino dedicato alla memoria del nostro Italo hai fatto proprio questo!
Inoltre ti informo che dalle offerte die piloti del 51 abbiamo raggiunto la somma per pagare gli altri modelli richiesti dalla famiglia di Italo

|Il 51° Stormo Virtuale dell’European Air Force è dedicato alla memoria di Italo Sapienza, uno dei membri dell’EAF51, che ci ha lasciato nel Luglio 2006, alla fine
|
di una lunga malattia, dopo che i postumi di un infarto lo avevano immobilizzato
in ospedale per quasi un anno. Italo Sapienza (27 Luglio 1963 - 16 Luglio 2006)
è stato uno dei primi membri ed il primo Training Officier dell’EAF51.
Con generosità e pazienza ha introdotto molti di noi al volo virtuale, dividendo con
tutti la sua passione e la sua conoscenza. Ci mancheranno sempre il suo sorriso,
la sua inconfondibile voce nelle cuffie, ed il tono scanzonato con il quale ci
invitava a prendere con ironia anche le cose meno piacevoli della vita.
Noi, i suoi amici, vogliamo dare il suo nome al nostro Stormo Virtuale, in modo
da ricordarlo ogni volta che faremo di nuovo quello che ci piaceva fare
insieme a lui.
Ti avremo sempre nel cuore, caro amico!|

Potete trovare altre informazioni su Italo qui
http://www.eaf51.org/Italo_memorial.htm

E adesso ti tocca pagare da bere!!!

Bravo, ben lavoro e ben meritata.

bravo, che bel lavoro!

Svolazza! :slight_smile:

Pagherò volentieri da bere

Grande Dedalo!

Onorificenza meritata ed il fatto che sia solo virtuale non sminuisce il significato della menzione!

Benvenuto nel club Daedalus. Peccato per la sfortuna che vi è capitata oggi al lavoro, sarei venuto molto volentieri. Alla prossima occasione.

Benvenuto nel club OBE Daedalus, peccato per la sfiga che vi è capitata oggi al magazzino del lavoro, ti avrei rivisto volentieri. Alla prossima occasione. Stasera se mi ricordo posto le foto dei miei modelli nella sezione dedicata. Ma sono io che ho le allucinazioni e vedo i titolo duplicati o è il forum che dà i numeri? Forse è solo il mio smartphone…

Problemi di connessione del telefono evidentemente!

Meritatissima onoreficenza, complimenti !!! :slight_smile:

Grande Max, strameritata!!!

Grande Dedalo COmplimenti, te la sei meritata tutta!! Grazie per la tua grinta! :slight_smile:

Meritatissima Max!! Bravissimo, Italo, conoscendolo, sarà sicuramente felice di questo bellissimo pensiero!!!:slight_smile:

Mi accodo e concordo con tutti gli altri, complimenti!!!
Essendomi cimentato con scarsi risultati nel modellismo statico sono doppiamente ammirato non solo per la bellissima iniziativa ma anche per l’immenso talento che dimostri.

Altrochè WwwolfEAF51,
ne sono onorato profondamente.
Anche se visto quello che ho combinato a Cappe ieri sera, meriterei un altro tipo di onoreficenza per l’alta preparazione agli atterraggi e mira al Leader…

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

Hai una medaglia anche per i decolli ? :rolleyes:

Devo prima allenarmi per meritarmela… l’altra l’ho già al collo!

A me servono entrambe, magari me le consegni al prossimo raduno :cool:

Possiamo aprire un training contest per stabilire chi è il migliore…

:roflmao::roflmao::roflmao:

Grande spirito Dedalo e Trip! :smiley: