Stasera l’anziano ma sempre valido Chip è stato l’unico capace di appontare di notte e con vento su portaerei, complimentoni !!!
Propongo all 'HQ di conferirgli un’adeguata onorificenza
Stasera l’anziano ma sempre valido Chip è stato l’unico capace di appontare di notte e con vento su portaerei, complimentoni !!!
Propongo all 'HQ di conferirgli un’adeguata onorificenza
Anziano ci sarai te!
Diciamo che con uno Swordfish e una buona dose di fortuna ci sono riuscito, l’unico di 8 piloti che ha partecipato alla missione sul porto di Taranto.
Peccato che la corazzata non sia affondata, anche se colpita da 2 siluri!
Grande Chip!! Io ieri non ero in forma…
Bravo Chip!
mi inserisco perchè volevo dire che su DCS sono riuscito ad atterrare senza gancio con un F86 sulla portaerei!!! ahahahaha! che sborone che sono! a parte gli scherzi è stata una soddisfazione tremenda!
Detto ciò scrivo anche @Triple1_EAF51 perchè abbiamo sempre la fortuna di vedere i tuoi post e di vedere che continui a volare, mi dispiace però vedere che non vieni alle serate ufficiali con DCS anche con tutti gli altri. Non ti piace DCS o hai problemi con il pc?
A presto!
DCS riuscivo ad usarlo solo in modalità game (altrimenti non accendevo neppure il motore ) , un più il mio hardware è datato, e ti sfido, come faccio ora con IL-2, a usare in DCS per le visuali solo i tasti e l’hat switch del joy
Triple! Per l’ultimo punto accetto la sfida… Usavo l’hat switch fino a qualche mese fa, prima che Jimmi mi vendesse il suo TrackIr!
Per il primo punto… Ci siamo noi qui apposta! Vedrai che poi quando ne accendi uno per la prima volta, non smetti più!
Il punto sull’hardware, beh, lì non possiamo intervenire più di tanto, ma magari troviamo una configurazione che sia un compromesso tra grafica e FPS!
Insomma, se volessi dargli un’altra opportunità…
Quoto con Iba!
per quanto riguarda il game ci sono degli ottimi T/O ma anche tanti altri amici che ti possono dare una mano per la roba basilare. Come sai poi siamo molto attivi ultimamente!
per l’hardware io qualche pezzo ce l’ho, qualcosa ti posso regalare o dare a prezzi di “materia prima”, e qualcosa potrebbero avere anche gli altri da vendere. Poi non ho idea se il tuo hardware è tutto da cambiare o hai dei particolari problemi. Considera che io ho cambiato scheda madre e processore che avevano più di 10 anni e mi facevano girare comunque molto bene DCS. Rispetto alle versioni che forse avevi giocato tu l’hanno anche molto ottimizzato.
Comunque se ti va e ti incuriosisci sai che hai il supporto EAF per provare a fare il passo.