Ciao un saluto da Snoopy ;-)

Ciao a tutti, un caro saluto da un vecchio compagno di volo…a tutti voi.

Ecco tre immagini dell’aeroplano mio e di Paolo Hollywood…fra un mese va ai lavori di lifting ;). Tornerà a volare a Gennaio. E’ un fisher classic biposto doppio comando. Quando volete farvi un giro siete i benvenuti.

Nik

Hai visto Nicola eh!!! :wink:

Grandissimo Nicola che hai finalmente cominciato a volare!! Sono davvero contento per te!

Fico, fico!!!

Grande Nicola, sempre più EAF (ed ex-EAF) hanno ali non più virtuali!!! Complimenti ancora!!!

I miei complimenti… beati voi, salutami Paolo. :smiley:

Ciao Nicola, ti vedo in grande forma. Complimenti per l’aereo !

Che bello! Complimenti a entrambi :smiley:

Bella li Nick!!

Beati voi!

Bello bello!

avete fatto bene!!!

Nic, è bellissimissimo!!!:cool:
Quando prendo il brevetto mi ci fai fare un giro, vero?:wink:

Ragazzi grazie anche da parte di Paolo per i complimenti. Siete tutti invitati a primavera per chi vuole provare il volo con un biplano…:slight_smile:

Guarda che ti prendo in parola! E’ una vita che ho voglia di rimettermi ai comandi di un aereo vero.
Ma caschetto in cuoio, occhialoni e sciarpa svolazzante li fornite voi o me li devo portare? :slight_smile:

Teoricamente li forniamo noi, ma poi dipende dalla misura del capoccione :wink:

Nik

Bellissimo, veramente.

Felicidades!

Bello davvero…ciao Nicola

Ciao a tutti,
è un pò che non ci sentiamo anche se vi seguo sempre con interesse…sono qui per dirvi che ormai ci siamo quasi, il 4 luglio finalmente ci dovrebbe essere riconsegnato a me e Paolo il nostro biplano:

Quindi chi vuole farsi un volo romantico, l’aviosuperficie è a Veiano (VT), fatemi un fischio così facciamo una bella rimpatriata. :wink:

Ciao!!

Nik

E’ molto bello Nicola, e hai fatto davvero tanto bene a farti il brevetto!

Cieli blu e felici atterraggi!!! :smiley:

Bellissimo! :smiley: Quanto mi piacerebbe fare un voletto su un biplano! :wink:

Che figata Nik!!!