Ciao ragazzi :)

Ciao sono Zevy, (qualcuno forse si ricorda ancora di me) come state?
Con voi ho trascorso serate indimenticabili :slight_smile:
Vorrei sapere, con quale simulatore volate ora?
a presto…ciaoooo!

ps: wolf se vuoi contattami su skype :slight_smile:

Ciao Zevy, ora usiamo Il2 Cliffs of Dover…

Il mio istruttore di Flaming Cliffs! Ciao Zevy! Ora siamo tutti su Cliffs of Dover con la Team Fusion Mod.

Della serie “Chi non muore si rivede” !! :slight_smile:

Ciao Zevy, come butta??

Abbiamo giusto bisogno di un bomber, cosa aspetti a rientrare nei ranghi??

Vuoi stare in licenza ancora per tanto?? :smiley:

Ciao Mario!!! Tutto ok? dai torna a volare te l’ho già scritto su skype!!

Vecchio pazzo scatenato… Ci manchi, torna a casa!!! :smiley:

Sto arrivando! :slight_smile:
Dai, prossima settimana sarò con voi.
Grazie a tutti.

Bello rivederti Zevy ! !

Mario! Che piacere! A vederti presto online😀

Ciao Zevy

ahahahh!!! Eccoli!!

Stò scaricando le varie patch, mod, ecc…

Ho volato pochissimo con CoD e spero di imparare presto.
In questo periodo volo con DCS e Il2 1946 (mi piace troppo il pacifico) :), ho anche IL2 BoS ma non ci ho volato praticamente mai.
Grande Nepe sei sempre tu l’istruttore?

Gi istruttori a disposizione sono parecchi ora: Nepe, Jimmi, Cappe, Walty e Banzai, trovi sempre qualcuno disposto ad aiutarti. Ti aspettiamo, a breve il Gruppo Bomber 132° tornerà in attività, li ti aiuterà Luft che srà il prossimo comandante del 132°. A presto, ciao Mario.

Ottimo Blitz :slight_smile:

Io non sono cosi attivo come prima, ma abbiamo fantastici istruttore, vedrai :slight_smile:

Scusatemi ragazzi ma dopo aver cercato di contattare Wolf da qualche giorno su skype, dopo aver cercato di inviare un MP qui nel forum (non riuscendoci :frowning: ) lo scrivo qua: cosa devo fare per volare con voi:confused: :D:D

Commosso ringrazio :slight_smile:

Ciao Zevy bentornato!

Formalmente essendo “retired from EAF” dovresti leggere il regolameto (è un pò invecchiato ci sarebbe da fare qualche leggera modifica, ma il succo è quello…) e se ti va bene mandare una mail chiedendo di partecipare all’EAF

ti cito dal sito

The EAF welcomes new members
The Squadron flying nights are Monday and Thursday between the hours of 21:00 and 24:00 CET.
To apply to the EAF and become a member of our community then please first read the EAF rules located here
If you agree with our rules and wish to join us, then send an email to the following email address recruiting@europeanaf.net
Let us know a little about yourself, name, location Flight Sim background etc. Once we receive that, one of our Training Officers will contact you
Good luck and have fun!

in pratica
trovi qualcuno quasi tutte le sere che vola ma specialmente nelle giornate ufficiali. Lunedì e Giovedì…

faremo un ripasso veloce del training e poi ti passiamo a Luft per la conversione ai bomber.

ti mando via PM l’indirizzo e pw TS
se vuoi rispondimi con il tuo cell e ti aggiungo al gruppo whatsapp training-offcier tacchini per le comunicazioni dell’ultimo minuto!

Ciao Jimmi, ho letto quello che hai scritto ma devo dirti che non ho più l’età per fare sia il tacchino che l’istruttore (e sinceramente neanche la voglia) :wink:
Comunque passerò, se è possibile, a salutarvi.
a presto…ciaoooooo! :slight_smile:

Vecchi ricordi :banana:

Praticamente questo… [video]http://vidmg.photobucket.com/albums/v294/IlPesca/perde%20chi%20molla%20pro_zpsm5vwv4wc.mp4[/video]

Siiiiiiii!!! :D:D Grande!!

come imparare quattro lettere dell’alfabeto nato

//youtu.be/JZpxaiNV_sM