ciao raga

Ciao raga sarò tra a Parma e Brescia per circa un mesetto in cerca di un lavoro decente. Spero tanto di unirmi alla banda per il matrimonio di Wolf.

ve ne raccono un paio:

sono a110km/h in autostrada e vedo un falco che vola basso avanti a me e penso: si sposterà negaivo è a circa 3 meri quando decido si schivare il proiettile facendo una scican a rischio di perdere il culo della macchina.

Oggi sono a casa di un altro amico ha una visuale su uncampo di fieno all’improvviso un elicottero untraleggero spunta all’orizzonete si posiziona sul campo difronte a noi e ad una distanza di 20 metri dai palazzi atterra nel campo e scende un tizio che non so dove va. poi decolla e se ne va via

Qualcunoo di voi ne sa qualcosa? Bud? :roflmao:

Anni fa in moto ho rischiato di centrare una famigliola di cinghiali, madre e due piccoli, che mi hanno attraversato la strada. E sempre in moto ho mancato di poco una grossa cornacchia. Entrambi gli episodi sulla statale della Cisa.

P.S. ti auguro di trovare presto il lavoro che cerchi.

Dai Antonello tira fuori la gambetta e fai autostop, qualcuno che ti carica e ti porta in valle lo trovi di sicuro!!!:roflmao::roflmao: Vedrai che troverai sicuramente un lavoro da quelle parti!!!

Ciao Wild, spero di risentirti presto in TS e…non preoccuparti per il lavoro, prima o poi arriva.:wink:

Ho intenzione di fare una passata a Parma (vedi tread nel Tactics): nel caso ti telefono.

Un amico sull’Autosole tra Bologna e Parma, quattro anni fa, ha distrutto completamente la sua Mercedes centrando in pieno… un daino! :eek:
(a me sono capitati un capriolo, una volpe, e qualche riccio, ma non li ho mai centrati :slight_smile: )

Noi a Roma c’abbiamo solo i gabbiani (e i sorci) , una volta stavo in Vespa sul Lungotevere e un gabbiano mi ha picchiato sulla capoccia!!!

mi è capitata la stessa cosa qui a Livorno con un piccione :smiley:

Wild in becco all’aquila per la strada che hai scelto ! spero davvero di sentirti presto su TS… dobbiamo cazzeggiare un pò a suon di fox 2 e stufe a ore 12 !

:wink:

Due possibilità:
Nr A> aveva l’amante da quelle parti, è sceso, si è fatto una chiattella e poi è ripartito:bootyshk:
Nr B> gli scappava la pipì.

Scherzi a parte, un in bocca al lupo grande grande, Antonello!

Antonello, la prossima volta stendilo!!
Vai a rischiare la vita tu per uno stupido animale!!!:wink:

Mi capitò con un piccione a Milano, oltretutto non avevo spazi di manovra e una macchina dietro!

L’ho spalmato sull’asfalto e visto che non era morto, ho fatto il giro dell’isolato e ho completato l’opera…mica potevo lascialo li a soffrire!!:frowning:

Auguri per il lavoro…:smiley: (e che passi lo scazzo!!:wink: )

Tipico esempio di tattica “Boom and Zoom” … :roflmao::roflmao::roflmao: