Ciao Andrea

È il Natale più triste che potessi immaginare. Mi mancherai come poche altre Persone nel corso della mia vita futura. Te ne sei andato senza clamori e con immensa forza interiore, nel giro di pochissimo tempo. Giusto quello per abbracciarti ancora una volta a Bologna durante il nostro consueto appuntamento che Tu con grande devozione e passione organizzavi ogni anno per Tutti. E le serate gioiose insieme ai nostri Fratelli ora sentiranno un vuoto incolmabile per la tua assenza. Certo nel cuore, nel mio cuore e nell’animo, sarai sempre presente. Mi auguro solo, ora, Tu possa trovare quella giusta pace che su questa terra ti è stata negata, soprattutto per gli eventi che una triste sorte ultimamente ti ha riservato, travolgendoti fisicamente e psicologicamente. Ora sento immenso dolore e abbattimento per la tua dipartita, ma vorrò ricordarti dedicandoti il mio più profondo pensiero affettuoso e l’abbraccio che i venti dovranno trasportare lassù dove meriti di essere accolto. Pregherò per Te ed i Tuoi Cari… Ciao Andrea e grazie per essere mio Amico.

4 Likes

A post was merged into an existing topic: Fox ci ha lasciati