Ciao a tutti

Ciao a tutti mi presento sono Shumann (alias Giulio) e vi faccio i miei complimenti
per il forum e per cio’ che rappresentate.
Ho 24 anni e sono un appassionato di volo.
Ho letto che giocate a Il 2 Sturmovik 1946 e volevo sapere se posso entrare a far parte di questo fantastico gruppo.
Colgo l’occasione per salutare tutti aspetto vostre notizie.
S!

Ciao Shumann (alias Giulio), benvenuto in EAF :slight_smile:
Per entrare in EAF dovresti fare domanda di ammissione :wink:

Se vuoi diventare anche tu un “Gatto Nero”, leggi prima con attenzione questo post:
http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=195

Poi decidi cosa vuoi fare… :slight_smile:

Benvenuto sul forum :slight_smile: per ora… Fai presto a compilare le scartoffie tipo domanda di ammissione, ti aspettiamo in HyperLobby :banana:

:eek: incredibile, i Trainee spuntano fuori come funghi ! :smiley:

Benvenuto Giulio !! :banana:

Ciao e Benvenuto sul forum…
Leggi bene il post che ti ha segnalato Bear,e decidi in fretta…
C’e’ da pulire TUTTE le camerate e passare la cera sugli Spit e i Macchi…:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao Shumann, benvenuto a questo forum.

Scusa il mio italiano…Sono il CO della OTU (la unita di addestramento del EAF). In questo momento abbiamo troppi trainees, e pochi Training Officers (Bazz, you deserve a medal).

Per questa raggione non e possibili di entrare a fare training con noi, ma sei benvenuto in tutti i nostri dogfight e coops nello HyperLobby. Si voi vola un paio di volta con noi, e se vi trovate comodo, sarà possibili di fare il training in
2 o 3 settimane, quando abbiamo meno trainees.

C’è una possibilità, si voi parla Inglese, di fare training con i T/Os degli altri squadrons EAF. Se questo è il caso, dittemi.

El Comandante Iberico abla Italian esplendidamente… :stuck_out_tongue:

UN’ ALTRO ??? :eek:

Ciao Shumann e benvenuto ! :slight_smile:
Come scritto da Nepe, in questo momento abbiamo 5 trainees (allievi) attivi…e purtroppo pochi Training Officers (Ufficiali addestratori)…
Questo però non vuol dire che non puoi entrare a far parte dell’ EAF ma solo che dovrai aspettare un pochino prima d’ iniziare come “effettivo” il training.

Quindi se parli inglese abbastanza bene potresti iniziare a fare del training con istruttori di altri squadroni dell’ EAF…altrimenti aspetti un pochino che si liberi un posto (non manca molto !)…e intanto voli con noi, missioni e dogfight…Che ne dici ?

@Nepe: I’m passing out :crazy: :barf: …my resignation are on the way…:furios2:

Benvenuto nel forum Shumann! :slight_smile:

Non mi dilungo oltre, se vuoi conoscerci meglio ed avere qualche altra notizia passa su www.eaf51.org.

Alla prossima!

Grazie della calorosa accoglienza.
Volevo sapere se usate team speak o qualsiasi altro metodo di comunicazione vocale per coordinarvi nei training e via di seguito.
Per quanto riguarda l’iscrizione la faccio subito e per il training non c’e’ problema aspettero’ che qualche ufficiale istruttore si faccia vivo per me in cambio gli riservo un bottiglia di ottimo Brandy.
Ringrazio tutti nuovamente per la vostra calorosa accoglienza sono onorato di stare in mezzo a voi.
Un ultima cosa qualcuno mi deve dire come funziona l’yperlobby perche’ non so come entrare nei vostri server.
S!

Ciao Schumann,ben venuto.
Usiamo team speak, e appena possibile uno degli ufficiali superiori ti manderà l’indirizzo. Per hyperlobby,non abbiamo un nostro server.Assicurati solo di avere il-2 1946 patchato alla 4.08m e hyperlobby configurato (se hai problemi a riguardo,quando sarai su ts ti spiegheremo come configurarlo :slight_smile: )

Ok mi sono procurato Yperlobby appena mi darete l’indirizzo di teamspeak verro’ subito a salutarvi e a chiedervi spiegazioni.
Ringrazio ancora tutti per il vostro supporto dedicatomi.
S!

Benvenuto spero possa trovari a tuo agio!

Ciao Shumann e benvenuto. Nell’attesa di poter fare l’addestramento sarai il benvenuto nei nostri voli e ricorda, il nostro bar virtuale è sempre aperto… l’importante è che paghi tu :smiley:

Ok non ti preoccupare sono qui anche per questo :smiley:
Per quanto riguarda l’iscrizione io ho letto il regolamento e ho fatto l’iscrizione e volevo sapere se vi e arrivato?
Potreste farmi avere il vostro indirizzo ip di team speak intanto cosi passo per salutarvi e per presentarmi?
Se potete mandatemi un PM aspetto vostre notizie.
S!

Benvenuto tra di noi !!!

:slight_smile:

Paciencia pequeño saltamontes :wink:

Il procedimento normale e aspettare al tuo training per avere accesi al TS e agli roisorse dello squadron.

Devi aspettare a la contestazione a la tua richiesta.

Come dice giustamente NEPE laq calma è la virtù dei forti. Le pass di TS le potrai avere quando e se la tua domanda sarà accettata, e visto che non ne vedo impedimenti l’avrai tra non molto. Scoprirai anche uno strano mondo, poco comprensibile inizialmente, ma ti renderai conto che qui siamo una grande famiglia, molti tra di noi si conoscono dal 99 e siamo abituati a vederci di persona ogni qual volta ne capiti l’occasione, siamo in pratica usando un termine caro al nostro comandante supremo Bear, ma anche a tutti noi, una banda di fratelli, pronti ad aiutarci in tutti i modi possibili e a divertirci allo stesso modo, per cui ti potrebbe sembrare strano che a volte passiamo più tempo a sparare cazzate e a raccontarcela su TS che a volare!! Quando poi il nostro Monstter inizia a raccontare le sue avventure con il colonnello Russo ( un colonnello vero!!!) Allora è lo scompisciamento totale!!! Vedrai se entri in sintonia ti riuscirà difficile farne a meno!!! Occhio che poi ci vuole la comunità!!:roflmao::roflmao: Benvenuto tra noi a nome del 155° gruppo.

Ok lo terro’ a mente :roflmao::roflmao:
S!