Ciao a tutti da Perru!

Volevo innanzitutto salutarvi, è un po’ che non ci si sente… tipo 10 anni? Sono 22GCT_Perru, abbiamo volato qualche SEOW insieme e ricordo che avevate partecipato alle Megamission “The Pacific” su Il2 che avevo creato nel lontano 2011/2012… Inoltre ho incontrato alcuni di voi a Duxford sempre in quegli anni!
Inutile presentazione a parte, il caro amico Ibanez già da tempo mi fece partecipe della possibilità di volare qualche volta insieme a voi su DCS WW2, e sebbene su DCS io preferisca il moderno, ho proprio la necessità di tornare a volare con un gruppo che possa chiamarsi tale, visto che il 22° oramai, ahimè, esiste solo nei ricordi… come possono confermarvi lo stesso Ibanez e pure Armando “Havebug” che ormai militano nelle vostre file.
Tutti sti paroloni per dirvi che, se possibile, vorrei unirmi a qualche vostra sortita, mettendo anche nel cesto delle possibilità una ipotetica associazione fissa a delinquere nel vostro gruppo come perpetuato (!!) dai miei ormai ex compagni di stormo. Il volo con Cappe di ieri sera è stato diciamo “illuminante”.
Saluto in particolar modo Bear, che quando mi vide a Duxford mi disse, e cito: “Tu devi essere Perru, hai proprio una faccia da PERRU”… che ridere! Spero si ricordi anche lui…
Buona Giornata!

6 Likes

Eccoti! Benvenuto! :smile:

Bentornato vecchio lupo di aria :wink:
Educatamente…

Gabriele “Ibanez”

2 Likes

Hey io c’ero!!! :joy::joy::joy:

Benvenuto Perru!!! un grande piacere risentirti !!!

Ecco vedi che c’eri! e Cappe a dirmi di no! :smiley:
Ci deve essere stato un misunderstanding sugli anni di Duxford!

Benvenuto Perru !!
Dal volare moderno si può guarire, più o meno bene, come testimonia Joker :rofl:
Scherzi a parte, mi ricordo di sortite in comune in SEOW, sarà bello ritrovarti in volo con noi!

1 Like

Momento momento momento, io ho detto che Jimmy non c’era nel 2011 :joy::joy: non che non ci è mai andato!
Comunque ti ringrazio per l’illuminante, è stato un fine serata con un bel volo! Benvenuto!

Sisi, solo che io ci sono andato SOLO in quell’anno!! :joy::joy:
Unica spiegazione è che si sia creata una breccia nello spaziotempo

1 Like

Ciao Luft, si si mi ricordo pure io di sortite in comune!

1 Like

Ciao Perru, ricordo anch’io quella volta a Duxford, eravamo in un corridoio all’ingresso di un museo! :rofl:
Bella esperienza! :+1:
Le porte da noi sono sempre aperte, soprattutto quelle del pub per farci pagare una birra! :wink: :grin:

1 Like

Ciao Perru. Certo che mi ricordo! :sunglasses: Eravamo al RAF Museum di Hendon, nel padiglione dedicato agli aerei ella BOB. Che piacere risentirti.
Pure io sono rientrato in servizio da poco, dopo un periodo sabbatico di circa 8 anni (o forse 10).
Da noi sei sempre il benvenuto, come tutti i vecchi amici (e nemici) del 51°.
Allora… a presto

PS: Dalla foto nel tuo profilo ho la sensazione che sei anche un softgunner (anche io e Chip ci dilettiamo di queste cosette)

1 Like

Si, o meglio lo sono stato… per 10 anni. In più ero rievocatore storico per un breve periodo, della 101st nel 44 in Normandia (sulle ali di Band of Brothers ovviamente) e Ranger in Somalia '93 (sulle ali di Black Hawk Down… mi facevo influenzare molto!) Quella foto risale a più di 10 anni fa… durante la fiera Ansaloni a Bologna dove mi ero vestito tutto punto!! Bella cosa la gioventù.
Comunque ora sa di sviolinata, ma oh, non so perchè ma pure ai tempi ho sempre pensato: dovessi mai cambiare stormo… finirei negli EAF. Ed ora è abbastanza probabile che accada :smiley:

4 Likes

Le porte sono sempre aperte per le persone rispettose degli altri, con la voglia di migliorare e di continuare a divertirsi. In fondo questi sono alcuni degli aspetti dell’EAF51 che ci hanno permesso di stare insieme da oltre 20 anni

2 Likes

Molto molto bene!

Concordo in pieno con le parole di Antonio, aggiungo anche che, se da ‘arrugginito’ voli come ho visto…siamo a posto! :grin:

2 Likes

Cadetto Perru…
…la invito formalmente a recarsi nel magazzino 14 dove ricevere un’uniforme EAF da Tacchino. Dopodiché si rechi all’ufficio relazioni con il pubblico dove consultare il nostro regolamento EAF Rules - European Air Force
Previa accettazione del suddetto potrà recarsi all’hangar 3 dove le verrà assegnato un P47 da addestramento (è quello con i buchi e un pò scassato parcheggiato dietro il P51 di Strale, lo riconosci dalla spiga di grano che sfoggia incastrata nei piani di coda, frutto di una passata scommessa… ).

Cerchi di avere cura del suddetto aeromobile e di difenderlo dai colpi dei temibili T/O che cercheranno di bucherellarti ad ogni occasione.
Dopo minimo 4 settimane potrebbero spuntarti delle belle ali EAF da conservare con orgoglio vicino alle vecchie ali 22gct…

7 Likes

Benvenuto Perru! :+1: :wink:

Benvenuto a bordo! :+1:

Benvenuto, oltre a DCS qualcuno usa anche (o solamente :blush: ) il vecchio IL-2 rinvigorito dal mod BAT, se nel tuo HD hai 100giga vuoti facci un pensierino!

Oh beh come non accettare una proposta talmente ben congeniata ed espressa.
L’uniforme passo a prenderla bella inamidata nel pomeriggio. Il regolamento l’ho già letto ben bene ed è stato un vero piacere. Il P47 lo posso portare pieno di buchi da casa, anche se tutto ciò che sta vicino a Strale a quanto ho capito trasuda rispetto!
Sposto la gloriosa toppa del 22GCT sulla spalla destra e attendo una nuova toppa sulla sinistra, accettando volentieri l’invito.
Credo che i tempi siano maturi.
E le persone davvero cordiali.

8 Likes