Ciao 51° - Come state? -emergenza coronavirus-

Io tutto ok!
Super impegnato in farmacia!
Bello impegnato a casa, ma rilassato con Zeno!

voi come state?
battete un colpo ragazzi!

Io lavoro come te e per il resto sono a casa rilassato con la famiglia, ti ho mandato un messaggio privato, l’hai ricevuto?

si sir scusa! non avevo tempo di risp! ho detto lo chiamo e poi mi sono perso!

chiamami una di ste sere dopo le 19.30 ok?

Ciao, io lavoro da casa ed esco solo per fare la “spesa grossa” al supermercato.

Dai un bacione a Zeno! :grinning:

Per ora bene, solo in pensiero per il tampone a Paola (la moglie) di domani, in quanto hanno avuto un positivo in reparto… Sperem

Ciao ragazzi, io tutto ok! Son fermo con i laboratori scientifici nelle scuole dal 23 febbraio, e da due settimane anche con la scuola di musica, recupero quel che posso da casa anche se siamo a rischio chiusura se continua cosi! Tutto ok io, un po’ preoccupato per il futuro, speriamo bene!

Ok spero di ricordare di chiamare :blush:

Io da bravo pensionato con la chiusura dei cantieri, mi tocca restare in casa a svolazzare con IL2, con la BAT MOD non c’è verso di annoiarsi! :+1:
Campagne e missioni della WW1-WW2-JETS , posso resistere per altri 6 mesi! :wink:

In bocca al lupo per tua moglie Luft!

Qui tutto bene. Io smartworking a parte in questi giorni che vado al lavoro. Continueremo la produzione per quanto possibile visto che lavoriamo per il medicale ma forse saremo costretti a chiudere visto che molti dei nostri fornitori hanno chiuso. Vedremo.

Io sono brasato a casa, faccio giocare la cagnolina principalmente. Poi serie televisive in quantità.
Faccio male la guardia a mia suocera 95enne ed infatti ieri mi è scappata ed e andata a fare la spesa.
Ora le ho sottratto le scarpe e la borsa ma mi guarda male malgrado sia una donna mite.

3 Likes

Agli arresti domiciliari da quasi un mese. Faccio lezione online ai miei alunni del liceo, ascolto musica e scrivo. Ho passato all’editore le bozze di un nuovo libro sulla Prima guerra mondiale che forse uscirà per Natale, e sto scrivendo un manuale di utilizzo delle ricerche di mercato su panel che (forse) mi pubblicherà un altro editore

2 Likes

influenzato tre volte da fine Dicembre a Febbraio con punte di febbre a 39,5 ho cominciato il coprifuoco da tanto prima della quarantena visto che non mi passava la tosse, chissà se ho beccato il virus. Ora sono tornato a lavoro.
Un saluto!

eh mi sa di sì!

se ti capiterà di fare il test sierologico lo saprai!

Io non volo da qualche mese, pedaliera rotta… per fortuna sono tra quelli che hanno conservato un lavoro, anche se il resto della giornata dobbiamo passarlo tappati in casa… gia’ qui non c’era un c… da fare prima, figuriamoci adesso!
finche’ c’e’ la salute :slight_smile:
un saluto a tutti

2 Likes

bello sentirti Bianco!
ripara quella cavolo di pedaliera e fatti vedere!!!

Ciao ragazzi,
io lavoro a casa da tanto tempo che non ho memoria di come sia l’ufficio, in famiglia è tutto ok, la convivenza forzata con mia moglie ci fa litigare di più ma “l’amor non è bello se non è litigarello” :laughing:
Insomma la mia ciurma è in riga e non si è ancora ammutinata.

Ci si sente in TS :blush:

1 Like