Ciao 51° - Come state? -emergenza coronavirus-

Io tutto ok!
Super impegnato in farmacia!
Bello impegnato a casa, ma rilassato con Zeno!

voi come state?
battete un colpo ragazzi!

Io lavoro come te e per il resto sono a casa rilassato con la famiglia, ti ho mandato un messaggio privato, l’hai ricevuto?

si sir scusa! non avevo tempo di risp! ho detto lo chiamo e poi mi sono perso!

chiamami una di ste sere dopo le 19.30 ok?

Ciao, io lavoro da casa ed esco solo per fare la “spesa grossa” al supermercato.

Dai un bacione a Zeno! :grinning:

Per ora bene, solo in pensiero per il tampone a Paola (la moglie) di domani, in quanto hanno avuto un positivo in reparto… Sperem

Ciao ragazzi, io tutto ok! Son fermo con i laboratori scientifici nelle scuole dal 23 febbraio, e da due settimane anche con la scuola di musica, recupero quel che posso da casa anche se siamo a rischio chiusura se continua cosi! Tutto ok io, un po’ preoccupato per il futuro, speriamo bene!

Ok spero di ricordare di chiamare :blush:

Io da bravo pensionato con la chiusura dei cantieri, mi tocca restare in casa a svolazzare con IL2, con la BAT MOD non c’è verso di annoiarsi! :+1:
Campagne e missioni della WW1-WW2-JETS , posso resistere per altri 6 mesi! :wink:

In bocca al lupo per tua moglie Luft!

Qui tutto bene. Io smartworking a parte in questi giorni che vado al lavoro. Continueremo la produzione per quanto possibile visto che lavoriamo per il medicale ma forse saremo costretti a chiudere visto che molti dei nostri fornitori hanno chiuso. Vedremo.

Io sono brasato a casa, faccio giocare la cagnolina principalmente. Poi serie televisive in quantità.
Faccio male la guardia a mia suocera 95enne ed infatti ieri mi è scappata ed e andata a fare la spesa.
Ora le ho sottratto le scarpe e la borsa ma mi guarda male malgrado sia una donna mite.

3 Likes