Dunque, ora che abbiamo i Macchi mi è venuta una gran voglia di creare delle coop storiche o quasi, xò il problema è che nn abbiamo lo Sparviero, col quale invece si potrebbero fare tante belle missioni!
Per esempio, ho preparato una coop sulla Battaglia di Mezz’Agosto e oltre ai Picchiatelli volevo inserire anche degli aerosiluranti, perchè credo siano molto più divertenti da pilotare rispetto agli Stukas…
Vorrei quindi il vostro parere su cosa usare al posto degli S.79:
A-20
Beaufighter
Betty
He.111
Personalmente sono indeciso tra il Beaufighter, che forse come aspetto (ali, timone) è quello più somigliante, e lo He.111…
P.S. Volevo fare un poll ma nn ci sono riuscito:(. E’ scomparsa l’opzione???
Voto HE111, Non gli somiglia neanche un po’ tra tutti, è quello le cui le cui caratteristiche di volo si potrebbero avvicinare all’SM, sicuramente poco veloce e probabilmente anche poco maneggevole; e poi, se avesse volato come un A20, un Betty o un Beaufighter, probabilmentele le navi Inglesi sarebbero finite tutte in fondo al mare…e Malta si sarebbe riempita di pizzerie
Indeciso anche il sottoscritto tra He111 e Betty, preferisco di poco il secondo per la linea un po’ più anonimo, tra l’altro mi sembra di aver visto da qualche parte delle skins lo travestono da Sm79.
A quello che mi risulta, lo Sparviero era l’unico della sua categoria che potesse fare acrobazia anche con un siluro appeso sotto la pancia… io opterei per un Betty…
Sparviero 430 km/h
Heinkel 111 365 km/h
Havoc 507 km/h
Betty 428 km/h
Okami hai ragione tu, ho dato un’occhiata a qualche sito nella rete ed effettivamente le prestazioni del Betty sambrano essere le più vicine a quelle dello Sparviero… almeno sulla carta