Ciao tutti,
abbiamo la necessità prendere due decisioni, la prima riguarda la scelta della serata di gioco, in particolare avevamo ipotizzato di fissare da questa settimana in poi il giovedì come serata ufficiale, in questa giornata sembrava non avere problemi chi ha fino ad ora partecipato e si dava a qualcun’altro la possibilità di riunirsi al gruppo.
Chi ha difficoltà a volare il giovedì sera lo scriva qui, così ci contiamo e scegliamo definitivamente.
L’altra decisione da prendere riguarda la mappa, probabilmente tutti quelli che hanno partecipato alle precedenti serate su DCS hanno, adesso, anche la mappa Normandy, quindi dovremmo valutare se e quando trasferire su di essa la campagna.
Ne approfitto per ringraziare di nuovo tutti quelli che hanno partecipato alle scorse serate, dite la vostra.
io quasi quasi resterei nel Caucaso senza rifare tutto il lavoro per far ripartire in Normandia!
tanto è un test, dove possiamo aggiungere features!
la Normandia è una mappa un pò dispersiva!
O la ambientiamo pre sbarco per cui vuol dire lunghe trasvolate o dopo sbarco ma è difficile ambientare tutte le unità per rendere la mappa viva!
poi c’è la SOW che lo fa già per cui si potrebbe volare qualche missione la! (anche se la mappa è vuota ci sono gli AI!)
Se manteniamo il Caucaso, che comunque mi piace moltissimo, almeno le unità sarebbero da trasformare con mezzi WW2. più che altro per l’identificazione per noi “muddders”…
Sulla Normandia ci sarebbe Longues-sur-Mer, quella di Clostermann…
Ma prima, ad esempio, ho trovato la nebbia ( o polvere ), con visibilità poco meno di zero…
In atterraggio ho falciato tutta la fila di Spitfire parcheggiati…
Adesso sono un asso tedesco…
P.S.
A Longues ci son stato due volte, (dal vero)… Mai trovata nebbia