C.O. On Leave! 24/27th of June

Buongiorno ragazzi,

da giovedì 24 a domenica 27 sarò completamente off dal forum e le sue attività perchè andrò in Trentino al matrimonio di un carissimo amico. Poteva andarmi peggio ed essere nel Polesine, tutto sommato 4 giorni in montagna per staccare non mi fanno schifo :joy:

In giornata vi comunico anche i reference pilots per giovedì e lunedì in mia assenza.

Good morning guys,

from Thursday 24th to Sunday 27th I will be completely off from the forum and its activities because of the wedding of a dear friend, after all 4 days in the mountains to disconnect don’t make me sick: joy:

During the present day I will also communicate the reference pilots for Thursday and Monday in my absence.

1 Like

Yeah yeah! il capo se ne va!

@EAF51_Straledieci recupera la birra! Rigorosamente Pale ALE
@EAF51_Shardana vola a prendere un pò di mirto così fai training di navigazione decollo e atterraggio!

@Joker a te la scelta delle donnine di facili costumi!
@EAF51_Storm ovviamente la griglia!

@Gin alla musica pensi tu??

@EAF51_Cappe CAPO ti divertirai al matrimonio, ma non sai cosa ti perdi!!!

4 Likes

@Jimmi_EAF51 Manderò le foto delle donnine sul gruppo, divertitevi pure tra di voi omini pelosi. :grin:

Ecco qua! Voletto veloce, dal divano al frigo😂

2 Likes

Sara’ fatto

Have a good vacation! I will also be gone from Thursday afternoon until Sunday, midsummer celebration here in Sweden on Friday (I expect +10°C and rain :rofl: ), hopefully better weather on Saturday, so maybe a little outdoors BBQ at least.

Come on Mikke plan some holidays here in Italy!

Ma che c’è appeso là al muro??? :grin:

Yes, when this corona deal is over, and I have my wife back home I will (she would not be happy if I went to Italy privately without her :laughing:).

IIRC there was talk about Italy starting to arrange PPC matches just before corona hit us, if that becomes reality I might even drive down with a car full of guns and ammo and get some competitions in. :smiley:

1 Like

Una delle 4 sorelline… la Gibson​:heart::heart::heart:

2 Likes

ma sei pure chitarrista?? le altre sorelle sono…?

a sto punto partecipo pure io al censimento :wink:
due femmine e un maschio:

3 Likes

Siamo un gruppo… Musicale, Anch’io emettevo da giovane suoni con la chitarra, Fender strato mancina…

1 Like

Due affinity, di cui una modificata modello Micawber, keef Richards, e la Eko di 54 anni
E, ovviamente, la Gibson tribute.

1 Like

bellissime!

1 Like

La Tele, il mio sogno…

2 Likes

Io ho una (vecchia) Aria acustica, ma è una vita che non la tocco.
PS: pure io sono on live da domani (venerdi) a Martedi causa qualche migliaia di chilometri in moto :slight_smile:

3 Likes

Ah beh. Allora anche io ho suonato chitarra acustica per 10 anni… Ma non mi piaceva granché e non ero molto dotato… :grin:
Ora preferisco gli strumenti a fuoco… :yum:

1 Like

ah comunque, non mi ha fatto partire il messaggio con i referenti per lunedi. @EAF51_Storm per AA @EAF51_Luft per AG. Se entro oggi o domani non scrivono per lunedì riportate a me…:smiling_imp::grin:

Se finisco in tempo, Chip IN