Buongiorno piloti,
chi ci sarà questa sera per la TAW? Sotto con i nomi!
La concorrenza è potente ma pian piano ci stiamo migliorando sempre di più, l’importante è pianificare quanto più possibile prima di entrare, e soprattutto cosa fare se si è ingaggiati, dove virare per far si che il tuo compagno riesca ad andare verso il nemico…in questo caso le virate tactical funzionano.
Altra cosa, parlatevi, se siete ingaggiati siete voi che dovete chiamare il vostro compagno e indirizzarlo, e come wingman, non fissatevi solo sull’obiettivo, avete sempre un gregario.
Ore 21 TS e segnatevi
2 Likes
Luft in… Ho solo 0.66 di vita, mi piacerebbe iniziare con un trasporto
Cosa vuol dire 0.66 di vita? Comunque vediamo, dobbiamo volare assieme e rischiare, ed essere prontissimi con le risposte all’eventuale leader, e veloci!
Una cosa che non ho scritto è che sul sito TAW c’è la possibilità di cliccare sulla mappa e prepare un flight plan con tutti i checkpoint, se ne ho la possibilità lo metto in rete prima di iniziare la serata.
2 Likes
Significa che se mi brucio quel 0.66 sono bannato per 24h o ad inizio nuova mappa
I trasporti fatteli fuori dalle serate canoniche. Abbiamo bisogno di te.
Io ci sono. In forse Apollo.
Non credo Stefano sia così, io ho 1.49 e sono morto 3 volte. Che conteggi ci sono dietro?
In merito alle missioni di trasporto, d’accordo con l’effettuarle al di fuori delle serate, mi sono riletto il manuale TAW in proposito, e non mi è chiaro come identificare gli aeroporti ancora attivi o al di sotto dell’85% delle potenzialità. Su quale mappa studiare le eventuali operazioni? Forse sulla stessa del Server? Inoltre viene segnalato che per gli Alleati si possano traslare solo Pe-2. Ho capito male? Per intenderci su CloD esisteva un elenco consultabile sui velivoli trasportabili da Watchfield a Kenley… Qui esiste qualcosa di simile?
All’interno del server, per ogni missione (cioè ogni due ore), il server indica quali città(leggasi aeroporti) sono al di sopra di un certo danneggiamento. Se per esempio sulla mappa un aeroporto è nostro ma è chiuso perchè troppo danneggiato (si capisce dal simbolo che sta sopra), si possono fare le missioni di trasporto, che non vuol dire che trasporti l’aeroplano, ma trasporti materiale.
Se decolli da un aeroporto e atterri in un altro, l’aeroplano rimarrà nel campo in cui sei atterrato.
Quanti aeroplani ci sono lo capisci quando selezioni un aeroporto, ti da la schermata degli aerei disponibili e il loro numero.
Per capire quali aeroplani hai disponibili, sul tuo profilo all’interno del sito TAW trovi i numeri…esempio…LAGG3 1/2, Vuol dire che su massimo 2 lagg disponibili tu ne hai 1.
Cerco sempre di volare col sito ridotto a icona ma aperto così se mi serve guardo velocemente la mia situazione ad ogni volo
Beh ma con 0.66 dipende da quanti giocatori son dentro alla fine…il punto è che non lo sai, ti conveniva metterti online ieri o martedì e morire…per poi averne una oggi di vita visto che richiede 24 ore.
Ah beh se ci metto l’orgoglio faccio a meno di mettere in moto!
2 Likes
Ok capito il meccanismo che però, mi permetto di dire, trovo un pò carente di immediatezza. Mi spiego meglio… se dunque mi collegassi ora, ad esempio, potrei aspettare 2 minuti come 2 ore prima di sapere come operare… Mi sembra un tantino farraginosa come procedura.
Can someone tell me about TAW in English please ?
In che senso Dedalo? Per ogni missione c’è il contatore del tempo passato e durano tutte circa 2 ore.
Evidentemente mi era sfuggito il contatore o non ci ho fatto caso. Va richiamato con qualche tasto tipo TAB?
No è sul sito della TAW pagina iniziale!
Prima di collegarsi è sempre bene dare un’occhiata per sapere quanto manca e dare un occhio alla situazione generale…
1 Like