Bigscreen Beyond

Sto aggegio è na figata anche se costa tipo troppo. Bigscreen Beyond risoluzione più alta di quella del G2, fluido. I colori a parer mio possono essere migliorati. Il punto più importante è che è un headset piccolissimo e molto leggero.
THROUGH THE LENSES - BigScreen BEYOND vs INDEX vs Reverb G2 - YouTube

3 Likes

wow, inizio a mettere i soldi da parte

Figata! :smiling_face_with_three_hearts:

Vedo diversi aspetti positivi!

  1. Scoccerete di meno per il caldo
  2. Finalmente @Jimmi_EAF51 non avrà più la scusa per non settarsi il QNH “perché non leggo nella finestrella” :grimacing:
  3. L’economia girerà un sacco :laughing:

boh mi ispira poco…

ditta sconosciuta…

del piccolo non mi interessa molto preferisco che sia ben bilanciato. (ma io pur di stare in vr mi terrei 10kg di casco integrale senza problemi)

interessante la risoluzione e l’uso delle lenti pancake!

dopo aver visto questa recensione sono molto meno interessato alle specifiche dei visori, ma più al risultato globale.

è un utente di DCS che spiega come il quest pro (odio meta ma mi sta salendo la scimmia lo stesso) non eccella in niente ma abbia tutto molto buono e nel complesso dia un risultato eccellente.

per esempio nel video spiega che i vari pimax hanno un super fov ma che sbagliano a riprodurre bene l’effetto stereoscopico ovvero si percepisce poco il 3d (speriamo bene per il Crystal di @BANZAI_EAF51 ). mentre parlava molto bene dell’index.

inoltre con l’ultimo openXr va anche l’eye tracked foveated rendering con raddoppio degli FPS…

Il Crystal dovrà aspettare: mi hanno mandato la mail per acquistarlo ieri, chiedendomi di pagare €1867 (più i 30 versati per il pre-ordine)… Dicevano sarebbe costato €1500 ma ovviamente non hanno precisato che era il prezzo senza IVA e senza i €70 (!!!) di spedizione :face_with_symbols_over_mouth::face_with_symbols_over_mouth::face_with_symbols_over_mouth:

Al momento non posso usarlo, come avrete intuito sono in giro fra Dublino e Madrid tutte le settimane almeno fino a settembre, quindi di sicuro non butto via tutti quei soldi…