La lista di novità è incredibile, dallìEWR funzionanti, alle com, alle Fuze che si potranno scegliere e settare a seconda dell’esigenza, skip bombing, FARP WWII, Mappa WWII Mariana…
Ragazzi, c’è veramente da aspettare con l’acquolina in bocca.
Enjoy!
The list of news is incredible, from working EWR, to com, to Fuze that can be chosen and set according to need, skip bombing, FARP WWII, Mariana WWII Map …
Guys, there really is a mouth watering wait.
Enjoy!
Veramente molto bello e mi spiace di averlo già preso!
Di sicuro penso che non darò più un centesimo ad una azienda russa e nel mio piccolo boicotterò tutto ciò che è russo.
Chip, comprendo la direzione di quello che dici e non metto in mezzo discorsi politici o di ideali, però credo sia sbagliato avere un approccio così radicale.
Eagle Dynamics è un’azienda fondata da un russo e da Nick Grey (che, onestamente, non so se sia inglese o americano).
Ha sede a Mosca ma credo abbia una “missione” che va oltre la nazione d’appartenenza.
Insomma, se pensi che boicottare ED possa avere un’utilità a portare avanti un tuo ideale o una tua iniziativa, fai bene a seguire quel che senti, ma… Non dispiacerti di averlo già preso, non credo sia colpa di ED quello che sta succedendo.
Chip scusami ma non comprendo, non è ED che ha invaso l’Ucraina… Se no allora bisognerebbe boicottare Windows per 70 anni di porcate bestiali. fatte dagli USA… … And the story goes on…
ED è registrata da anni come un’azienda svizzera multinazionale, hanno già espresso che stanno dalle parte dell’Ucraina, è vero che tanti dipendenti sono russi, ma non sono ne politici ne militari, fanno il loro lavoro per nostro piacimento e basta, può darsi che qualcuno di loro sta dalla parte di putin, ciò è inevitabile ma non penso che queste opinioni vengono trattate bene all’interno dell’azienda, quindi non gli do nessuna colpa a ED