Bianco2

Ciao a tutti

Anzitutto vorrei scusarmi per non essere stato molto presente nè online nè sul forum, a partire dall’estate il lavoro mi ha richiesto molte energie e purtroppo il provider internet non mi permette più neanche di usare TS.

Oltretutto in questi giorni ho ricevuto una nuova proposta di lavoro in un altro paese straniero… quindi altro stress e altro (probabile) trasloco!

Di buono c’è che andrei a lavorare per la Pilatus!

un abbraccio a tutti e ci troveremo presto online!

Grande Bianco!! ti aspettiamo con ansia per raccontarci le tue nuove avventure… tanto sai che siamo qui! a presto e in bocca al lupo!

Grande …, in bocca al Lupo per il nuovo lavoro

Minchia…alla Pilatus, complimenti Bianco!!! Beh saresti per lo meno molto più vicino a casa! :slight_smile:

Ahah Cappe magari! Pilatus sempre nel medio Oriente… sarà che hanno visto le mie foto sul cammello?

…che ciavata allora!! Ahahahahahahah ti immaginavo già sulle alpi sfizzere a decollare in 40 metri di pista inclinata! :slight_smile:

Bella Bianco, se non altro non avrei bisogno di rifarti il guardaroba! Se fosse stato in svizzera, avresti dovuto comprarti i dopo sci e buttare gli infradito! :roflmao:

Sempre tutta esperienza in più, l’importante che paghino bene! (anche se lasciare i 339 ed il mondo delle acrobazie…:rolleyes:)

Sempre bello leggerti e sapere che stai bene!
se poi ci scappa un volo ancora meglio!

ps cerca di trovare un vorkaround per ts!
non riesci a farlo passare in vpn??

grazie a tutti… ho provato ad usare TS in VPN… funziona ma poi il ping sale di molto e giocare online diventa un problema.

presto mi trasferisco in Qatar, spero che li vada meglio!

Sperem :rolleyes:

ps comunque di tanto in tanto potresti scriverci qualche post raccontandoci com’è la vita di tutti i giorni per un occidentale laggiù…

Jimmy scriverei volentieri i miei pensieri sulla vita qui, mi è sempre sembrato fuori luogo dal momento che negli anni che ho trascorso qui sono stato per molti versi un privilegiato.

Intendo dire che è tutto facile e dorato quando te lo puoi permettere.

Sicuramente non potrei chè parlar bene di questo paese e della mia esperienza con loro, ho goduto delle possibilità offerte e sofferto per il loro Nazionalismo… se vi fa piacere posso continuare.

Certo che si!
Leggere le esperienze di prima mano di un paese e di persone molto differenti da noi, è un modo per capirli!:o

Concordo!!!SalvaSalva

Ciao carissimo. Bello risentirti.
Io ho finito di viaggiare (per lavoro) e inizierò presto a viaggiare di nuovo (per diletto) visto che è finta in gloria e mi hanno pre-pensionato. :ani_beer:
Posterò presto un aggiornamento sul tema in un altro post.

Ciao Belliiii, non mi sono dimenticato eh!

Mi sono trasferito da pochi giorni a Doha nel Qatar e sono in attesa del mio pc … finalmente ho scoperto che qui funziona anche TeamSpeak.

Antonio indicami dove crei il post e appena posso comincio a scrivere.