Anzitutto vorrei scusarmi per non essere stato molto presente nè online nè sul forum, a partire dall’estate il lavoro mi ha richiesto molte energie e purtroppo il provider internet non mi permette più neanche di usare TS.
Oltretutto in questi giorni ho ricevuto una nuova proposta di lavoro in un altro paese straniero… quindi altro stress e altro (probabile) trasloco!
Di buono c’è che andrei a lavorare per la Pilatus!
un abbraccio a tutti e ci troveremo presto online!
Bella Bianco, se non altro non avrei bisogno di rifarti il guardaroba! Se fosse stato in svizzera, avresti dovuto comprarti i dopo sci e buttare gli infradito! :roflmao:
Sempre tutta esperienza in più, l’importante che paghino bene! (anche se lasciare i 339 ed il mondo delle acrobazie…:rolleyes:)
Jimmy scriverei volentieri i miei pensieri sulla vita qui, mi è sempre sembrato fuori luogo dal momento che negli anni che ho trascorso qui sono stato per molti versi un privilegiato.
Intendo dire che è tutto facile e dorato quando te lo puoi permettere.
Sicuramente non potrei chè parlar bene di questo paese e della mia esperienza con loro, ho goduto delle possibilità offerte e sofferto per il loro Nazionalismo… se vi fa piacere posso continuare.
Ciao carissimo. Bello risentirti.
Io ho finito di viaggiare (per lavoro) e inizierò presto a viaggiare di nuovo (per diletto) visto che è finta in gloria e mi hanno pre-pensionato. :ani_beer:
Posterò presto un aggiornamento sul tema in un altro post.