Bentornato EAF51_Metis

Metis stasera ha sfoggiato eccellenti doti di pilotaggio e di gioco di squadra!
Dopo il canonico periodo di training è quindi pronto per il reintegro nei ranghi!
Bentornato Pilot Officer Metis!

Ora per gli altri son kazzi :wink:
Ha detto che ci offre da bere al Drago Verde!
:banana::banana::banana::banana::banana::banana:

http://www.youtube.com/watch?v=wXJegDy8QQk
@Metis adesso prendi sta ramazza e fila a pulire i cessi che il Drago verde non ci piace!

@Metis adesso prendi sta ramazza e fila a pulire i cessi che il Drago verde non ci piace!

…Concordo!:mad::mad:
Bella Metis!:banana::banana:

Grazie Grazie Ragazzi… :banana:
Peccato che non vi piace andare a bere al Drago Verde… offrivo io!!!:roflmao::stuck_out_tongue:

complimenti Metis,bella stasera,i tuoi proiettili li ho gustati fin in fondo;-):):):slight_smile:

Bravo bravo bravo!!!
:ani_beer:

Bravissimo :slight_smile:

Grande !!

Welcome back Metis!

E adesso…

Good job mate…:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Grande Metis! :w00t:

Bravo, finalmente nei ranghi!!!:banana::banana::banana: Avevi ancora qualche difficoltà sul tiro in deflessione:confused::confused::roflmao::roflmao::roflmao::banana::banana:, ma adesso le hai superate!!!:w00t::w00t:

Ben fatto, ed ora Ploesti per fargli vedere cosa significa EAF51_METIS!!!

Ma io sono specializzato nel tiro in deflessione a 800 metri, dovevo solo togliermi quel filino di ruggine…:roflmao::stuck_out_tongue:

Eeehh, lo so, che sei specializzato…:p:p Perchè non metti qualche track o screenshoot di quando spari, per vedere la posizione del bersaglio, giusto per confronto…sarebbe decisamente interessante per me…

Ma no, scherzo… quella volta che t’ho tranciato un’ala da 800 metri è stata una botta di c.lo… :roflmao::stuck_out_tongue:
Si, diciamo che me la cavo abbastanza bene nel tiro in deflessione ma è frutto di tanta pratica acquisita volando sia offline con gli AI, sia gettandomi nella mischia nei vari server su Hyperlobby… ma è tutto istintivo, senza tenere conto di calcoli matematici e manuali vari. :wink:

Beh, bentornato in servizio attivo! :slight_smile:

Complimenti Metis, ora ci devi un corso di balistica applicata !

Il vecchio Metis è tornato… tremate nemici!!!

Complimenti Metis. :banana: